![]() |
Re: Esperto o vergine?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per lamentarsi intendo di una condizione più generale di quella della verginità. del tipo "nessuna mi vuole" e bla bla bla. per il sentirsi "a rischio" lo è più una ragazza che fa la proposta o il ragazzo che deve scegliere se accettare o meno? |
Quote:
|
Quote:
|
Mah, in realtà anche a me sembra che ci siano ragazze che ci provano con gli uomini (con me ci hanno provato esplicitamente minimo quattro volte), infatti non ridurrei certo il discorso a un semplice chi ci prova con chi. Anche se è comunque qualcosa di rilevante.
|
Quote:
Peccato però che in genere questo rischio deve prenderselo l'uomo se non vuole rimanere vergine per decenni... |
Quote:
che male c'è? al massimo t prendi un palo e pace.... ma se non provi mai non puoi neanche lamentarti di non aver avuto esperienze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah beh, adesso si é passati dal negare il fatto che una ragazza preferisca un ragazzo esperto rispetto ad uno vergine, "alla fobia sociale non esiste" . :pensando:
|
Quote:
http://spazioinwind.libero.it/aldino...ll/mutengf.gif |
Quote:
|
Quote:
Ah okok. Sì, allora il discorso ha più senso se lo si considera in quell'ottica. A rischio in realtà non lo è nessuno, parlando razionalmente. Se la ragazza fa la proposta immagino in primis non si senta a rischio. Al massimo a rischio rifiuto, ma se arriva al punto di chiedere lei stessa un rapporto sessuale mi viene da pensare abbia già superato questa barriera (visto che il giudizio sociale in questo caso è enormemente più forte verso di lei, e deve averlo superato). Il ragazzo vergine già ho ipotizzato che cosa può pensare. Un ragazzo, in generale, può essere in "soggezione" di fronte ad una ragazza più intraprendente come hai detto tu. E chiaramente esiste anche la possibilità che la ragazza non gli piaccia e/o in quel momento non voglia fare sesso. Quote:
Peeeeerò ..... guarda il nome del forum, :D. Non si sarebbe qui a scrivere se fosse facile ed indolore per tutti. Poi ok, perfettamente giusto fare autocritica e non lamentarsi del "mondo cattivo" se non si fa nulla per primi. |
Quote:
|
Quote:
|
Angoraaaaaa :o
|
Quote:
Che poi si torna al discorso del "voi", per cui dato che qui dentro c'è un po' di tutto, rivolgendoti alla platea, potresti fare si un torto non evidenziando questo sbaglio a chi lo fa, ma tanto quanto potresti fare così un torto a chi invece ha un problema che è tutt'altro che autoconvincimento. O hai degli elementi per discriminare, o a pendere da una parte fai comunque difetto a qualcuno. |
Quote:
Così come l'uomo non può partire dall'idea che il proprio proporsi a una donna sia automaticamente una offerta buona, tale che infatti la donna giustamente si riserva il diritto di decidere, vale anche il contrario. Non è che se si propone la donna, automaticamente questa è una proposta valida. Se io annuso questa mentalità dall'altra parte, onestamente la cosa mi destabilizza un po'. Mi da la sensazione di aspettativa, e questo purtroppo non va d'accordo con la mia insicurezza. Anche lì, se dipende da come un uomo si pone nei confronti di una donna, forse vale anche il contrario? E qui sarebbe giusto che il sig. Passenger prendesse parola per ribadire il suo concetto dell'oggettificazione "non fai quello che mi aspetto tu faccia". Se vale, vale sempre, altrimenti non vale. : / Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |