![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Belli questi topic dedicati ai giorni della settimana, il topic del sabato sera, il topic della domenica sera, il topic del lunedì... perché non fare un topic per ogni giorno della settimana? Il topic del mercoledì pomeriggio, quello del giovedì sera, il topic del venerdì mattina... :pensando:
|
Solita domenica del c@xxo. In più comincia pure a far caldo, meglio se me ne sto chiuso in casa tanto qui fuori non c'è nulla di bello da vedere.
|
Dalle mie parti la gente va a divertirsi anche la domenica sera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
MALEDETTA ESTATE!!! MALEDETTE VACANZE!!! MALEDETTI VIAGGI!!! :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato :
|
Domenica sera noiosa e triste come il resto della giornata ovviamente.
|
Pure stasera a casa lol ma che cazzo di sfigato sono
Però esco a piedi e mi vado a fare un panino, ha aperto un paninaro proprio sotto casa. Paninaro non intendo tipo loro: https://www.ilmilaneseimbruttito.com...6452113447.png ma proprio uno che fa i panini :mrgreen: Poi mi prendo una birrozza e passa la serata. La ferrari ha vintooooooooo |
Io sono qui a lavoro. Per me tutti i giorni sono uguali, però oggi vorrei tanto andare a casa e mettermi sotto la coperta a guardare Broadchurch
|
vedo tennis, a breve ceno con una piadina, e ancora sto decidendo cosa devo vedermi stasera.
Sta settimana che arriva posso dormire un pò di più quindi posso vedermi qualche film anche fino alle 23-23,30 e anche leggere un pò prima di dormire. |
Sto in ansia come sempre quando sta per iniziare una nuova settimana.
|
Toh, è vero, c'è anche il topic della domenica sera. http://emoticonforum.altervista.org/...e/casa/001.gif
|
non sto lavorando....eppure la domenica sera son sempre triste e malinconico
:nonso: |
‘Controllo al reparto novità
se passa il tempo . . . ’ |
sono andato a mangiare una pizza, ho trovato anche una piccola "perla" :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda, ti farò ridere ... quando vado per visite ...dentisti medico etc etc vogliono sempre parlare e penso...ma che palle state zitti:D perché il pour parlè giuro non l'ho mai capito ! Ovviamente rispondo e non sono maleducata ma penso....che ve ne frega xD? |
Quote:
No intendo che gliene frega a loro di farmi domande di chiedermi dove e come ho passato l'estate per dire xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |