![]() |
Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
Timore di come andrà avanti sta storia... paura del dolore fisico, pure ( e poi di rifinire in psichiatria, di riprendere i chili a decine senza realmente risolvere e tutta una vita cosi' di cui non sono padrona ).
E poi cose che ho saputo (per me la verita) che mi rendono furiosa. |
Avere una vita grigia e piatta a fare tutto ciò che non ho voglia di fare. Vorrei qualcosa di più, avere più libertà e ascoltare più me stessa, invece sono in catene
|
la caviglia mannaggia a me :( è passata una settimana dalla fasciatura rigida,e ancora ho forte dolore a camminare dal malleolo in su tutta la parte esterna è dolorante....:piangere:
TEPPEI!TEPPISTA! |
Quote:
su questo concordo :ridacchiare: con la mia :ridacchiare: |
L'incapacità di essere fermo, di decidere, di prendermi un rischio ed un impegno con me stesso. E poi l'odio che sgorga da solo a fiumi verso gli altri,verso me stesso, verso il mondo...e conseguente tristezza...:(
|
Quote:
|
Nella zona comfort la depressione. Fuori di essa l'angoscia,l'ansia costante,la tensione interiore che non molla mai...ma è possibile vivere così?
|
Ogni minimo cambiamento mi destabilizza e mi fa rimettere tutto in discussione con tutte le ansie e le paranoie del caso: non so quello che voglio, perché lo voglio e se lo voglio o no, insomma non mi capisco, non riesco a decifrarmi. Paura di trovare quello che cerco, paura di non riuscire a sostenerlo. Paura di fare del male senza accorgermene, di essere un peso per chi ha bisogno di leggerezza.
|
Quote:
Quote:
Non si riesce mai ad essere a proprio agio, si decide di tentare qualcosa ma poi si pensa che si sarebbe stati meglio senza aver deciso di provarci. E quando non ci si prova, ci si rode l'anima. Come si fa si fa, si sbaglia. |
Ci sono sti momenti in cui sono incazzata, nervosa, nevrotica, scatto, paio isterica, non mi sopporto in 'ste condizioni.
Irritata e irritante |
Devo prendere una decisione, ma in realtà sono indeciso se prenderla adesso oppure no. Come faccio a decidere quando prenderla? E in base a cosa dovrei decidere quando prenderla?
|
L'ansia anticipatoria
|
Quote:
|
Quote:
...oltre altri problemi :( |
decidere è sempre un problema
io ho deciso è questo il problema,su una cosa su un altra cosa ancora non ci sono arrivato, credo che la decisione debba nascere e svilpparsi da dentro pian piano,e senza che me ne sia accorto l'ho deciso... cioè è una linea che porta ad una decisione... dall'incoscio al conscio e consapevole.. |
Quote:
|
che conto i giorni alla fine del contratto, e da un lato vorrei lo rinnovassero per star tranquilla per un altro mese /due mesi, dall'altro spero vivamente che non lo rinnovino.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque penso che il problema dipenda (anche) dal sentire di non riuscire ad adattarsi a diverse situazioni, in maniera molto maggiore rispetto ai 'normali', per cui si rimanda o si scartano scelte ritenute giuste razionalmente (anche se sembra un po' contraddittoria quest'ultima cosa che ho scritto :pensando:). |
non poter dormire quanto vorrei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |