![]() |
Re: timidezza maschile peggiore di quella femminile
Quote:
forse nasce dal fatto che sei più vicino come mentalità a quella di un ragazzo che non ha mai avuto una storia... non credo che un estro veda di buon occhio una ragazza che non ha mai avuto una storia e che non sa lanciare i fantomatici segnali... mentre per un intro questa cosa non creerebbe problemi |
Quote:
un estro non si farebbe problemi... :cool: alcuni uomini sarebbero orgogliosi di baciare/fare sesso con una ragazza che non ha mai avuto una storia, perchè si sentirebbero importanti... - quella ragazza si ricorderà di me per sempre - (me, inteso come uomo generico) un ragazzo che non ha mai avuto una donna, purtroppo viene visto come sfigato. Nel gruppetto di amici che avevo, c'era appunto un ragazzo che non aveva mai avuto nessuna donna; lo stimavo perchè aveva il coraggio di dirlo davanti a tutti, fregandosene del giudizio. Il problema è che alle sue spalle veniva denigrato per questo,ed anche in modo pensante! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma può anche non averlo avuto per via del carattere, può avere dei modi di fare che non piacciono, antipatica, str*nza, menefreghista, ecc. |
Va bene, tanto si è finiti nelle SOLITE discussioni, dette e ridette mille volte, ossia che le donne hanno più vantaggio nelle relazioni sentimentali. Quando poi qualcuno mi troverà un argomentazione seria sul perchè le donne sono avvantaggiate nelle relazioni sociali IN GENERALE discuterò di nuovo, visto che la timidezza rappresenta un blocco sia per gli uomini SIA PER LE DONNE. Ora di stare a ripetermi ancora su argomenti detti e ridetti milioni di volte, non mi va.
|
Quote:
|
Quote:
se invece fossero tutte donne... direbbero... gli uomini sono più avvantaggiati! |
E poi bisogna considerare che questo "vantaggio" per le donne le porta ad essere avvicinate da qualunque idiota, quindi devono fare molta più attenzione di un uomo che ha selezionato il suo obiettivo.
Magari sarà una fissa mia. Però quando sono avvicinato da un uomo mi chiedo subito dove stia l'inghippo. Alla fine è un modo di fare che ormai si è instaurato e che non aiuta i timidi maschi, però non credo nememno sia il paradiso per le donne. Prendete uno che ci prova indistintamente con tutte quelle che vede. Ecco, lei sa già che lui non è interessato a conoscerla, probabilmente non ne sarebbe neppure capace, e l'avvicina solo per il suo aspetto fisico. E neanche è detto che gli piaccia davvero, solo raggiunge una soglia di "decenza" che la fa entrare nel calderone di lui. E lui le si rivolgerà con qualunque banalità, facendole complimenti che lei sa già in partenza essere non sinceri e non indirizzati davvero a lei. |
Quote:
Io personalmente preferisco farla "a valle" la selezione, tra persone a cui già so di piacere (perché si fanno avanti loro). |
Le ragazze timide sono molto ricercate dall'altro sesso proprio in quanto più difficili da conquistare (più difficile quindi che siano infedeli). I maschi timidi invece per l'altro sesso sono cacca. :p
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2 Non sai quante occasioni ti perdi! 3 Non è neanche detto che vada bene: io avevo perfettamente inteso di piacere a una che -forse per la prima volta- secondo me era molto carina, e però sapevo pure che sarebbe stato un totale disastro per quanto eravamo diversi di carattere. Lei non era proprio una "dolce"... Win non ti sto dicendo che sia facile farsi avanti (sarei l'ultima persona a poterlo fare), ma questi sono i fatti. Ma il vero dramma è il punto 2. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |