![]() |
Piocca, molto carini i tuoi disegni e le tue realizzazioni artistiche :P
|
Quote:
Perchè non posti anche tu? :D |
Quote:
|
Quote:
daccordissimo con Alfonso: non dico un talento solo perchè potrei apparire esagerato, ma davvero dei lavori ben fatti secondo me |
Grazie, troppo gentili :oops:
:D :D :D No, purtroppo a scuola non c'è "disegno artistico" ma in disegno tecnico ho 7 :lol: :x |
quel volto....
una foto in bianco e nero un sogno ritratto in una cornice di pianto il desiderio di amare il desiderio che i miei occhi mi sussuranno e quello di vedere e cercare una seconda vita e una domanda fatta di cenere , i miei occhi mi pongono specchiandosi di nuovo in un vuoto buio con un amarezza destata dal ricordo un desiderio distrutto da una carnefice crudele separata dalla mia vita, versero tutto il mio sangue nella tua coppa d'argento perhè tu possa vivere di me, e vivere ogni notte accanto a me una luce di schermo bianca annaspa nel buio della stanza lontano ogni presagio, lontano ogni futuro, la morte danza troppo piano la morte e troppo lontano,un gufo canta nel cuore del bosco troppo soli io e lui per conoscerci, cosi indifesi e cosi soli cosi amici che ci amiamo , non sappiamo nulla di noi l'uno dell'altro, ma ci notiamo nel vuoto per la nostra magnifica bellezza di due razze sconosciute a se stesse. |
ahiahi
non ho molta abilità artistica e mettici anche che ho la fantasia di un caimano morto poi sono impazzito nel fare, un corso di flash e grafica 3D fine del corso: "non so un cavolo" tanto per citare JD :| complimenti a tutti *"però, però...c'è sempre un però" mi ritornano in mente alcuni video musicali che avevo fatto nei tempi migliori domani vedo cosa posso fare. **"contro ordine truppa" non posso mettere i video, questione di "privaci" alcuni sono già in rete, legati a un nome, diciamo, troppo "noto". |
-------------------
|
Si, bellissime poesie Xanax, molto vivide e sentite.... :wink:
Oggi mi sono concessa un break dallo studio e ho finalmente avuto il mio primo incontro ravvicinato con photoshop XD Ecco il risultato: http://fc36.deviantart.com/fs34/i/20..._by_piocca.jpg PS: Posta qualcosa SiVieneESiVa!! Join me and Xanax :lol: |
Quote:
naturalmente, tutti fatti col moviemaker (farlocco, ma adatto agli incapaci come me) direi che c'è ben poco di artistico (a parte la musica, ecco xD) Silent Hill 2 - OasisvsGreen Day - Boulevard of Broken Song devo avvisare che ci sono immagini forti, non adatti a stomachini deboli. :D Ligabue feat. Tiziano Ferro - Ho messo via una foto (l'avevo gia linkato da qualche parte in questo forum, ma non avevo detto che era mio, sorry) Space Jam - Seal - Fly Like An Eagle agli americani piace molto :) cox e house - ordinary people - John Legend Video semplice, niente di straordinario (anche sul piano effetti). Heather and Harry - Hurt - Christina Aguilera devo avvisare che ci sono immagini forti, non adatti a stomachini deboli. :D Final Fantasy MV Everything Burn's Anastacia Ben Moody |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |