Re: Regolamento sezione sessualità
Comunque io ho appena avuto una grande idea
Ci vorrebbe un opzione a livello di utente/profilo "vuoi vedere gli argomenti della sezione sessualità? si o no?" se uno spunta il no non li vedrebbe, tutti gli altri si mi inchino davanti alla mia idea :riverenza: forse però ci sarebbe troppo lavoro per il webmaster :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn c è scritto per es di nn scrivere sulla meccanica quantistica però se l'argomento alza polveroni meglio sedare ste cose. |
Quote:
|
Quote:
Vabbè semplificando. (Ci ho messo mezz'ora a scrivere queste quattro righe -.-', magari nel frattempo hanno già detto tutto loro e sono andati a cena :mannaggia:) |
Quote:
|
Quote:
:D Scherzi a parte non può passare un concetto del genere dai. |
Quote:
|
Quote:
|
ma che centra, legale non legale adesso andare con i 14enni è normale? andavano alle elementari pochi anni fa! ma che è sta legge, voglio sapere se esiste, le fonti, perché non ci posso credere che questo paese permetta a un uomo adulto di andare con una di 14 anni
|
Però... 140 e passa post in due giorni, nessuno potrà mai negare che "pensiamo sempre a quella cosa" :D
|
Post con leggi che appaiono e scompaiono.. magie nel mondo fobico praticate da utenti non fobici :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avrà avuto paura di un ban di 3 mesi come l'ultima volta....
Come non comprenderlo. Comunque la legge c'è, può piacere, può non piacere, cercatevela. Non ho intenzione di discuterne qui e credo non dobbiate farlo neanche voi, è OT. Aprite un thread (in un altro forum se siete contro queste discussioni su FS, per coerenza). |
Quote:
|
Prima di tutto, Liuk76 merita un discorso a parte: certi suoi discorsi possono essere fastidiosi ma almeno, proprio perché ammette candidamente di non essere sociofobico/evitante, i suoi discorsi non suonano come una presa per il c**o. Se uno come lui crea un thread di natura sessuale, io mi limito a non leggerlo, perché so già cosa aspettarmi.
Detto questo, se uno (incluso il suddetto) apre un thread su certi argomenti su un forum che si chiama “Fobia Sociale”, il minimo che può aspettarsi è qualche "facepalm" e finché gli utenti si limitano a manifestare il proprio dissenso senza offendere (e non mi risulta che un facepalm sia un offesa), non può lamentarsi. Del resto, non credo proprio che questo sia l'unico sito internet su cui si può discutere di sesso. P.S.— Visto che a molti qui non piacciono i mussulmani perché “cercano di imporci la loro cultura”, potrei replicare che a me non piacciono gli estroversi perché “cercano di imporci la loro cultura” :lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |