![]() |
Re: Sesso tra adulto e minore ed FS: correlazioni, gusti, riflessioni
Quote:
|
Quote:
L'assunto iniziale parla semplicemente di maggiorenne fobico/insicuro/introverso/timido e minorenne. |
Quote:
e parlo anche di relazioni, non solo bottarelle... una persona può infatuarsi anche di un coetaneo totale idiota senza nessun scambio culturale.. |
Quote:
|
Preferisco le coetanee o persone più grandi. Non trovo eccitamento nelle ragazzine, nemmeno se sono il tipico "prototipo" (perdonate il termine) che mi piace nelle giovani: alte, magre, bionde e occhi azzurri. Poi, per dire: ci sono molte ragazze, dai diciotto in su, che pur grandi sembrano ragazzine; motivo in più per non andare con minorenni.
|
Quote:
E' anche vero che le 15enni di adesso non sono come quelle di allora, o almeno così sembra. :pensando: |
c'è anche da dire che comunque una 16enne non è per forza una ritardata che non capisce nulla lol, se si sceglie lei tranquilla un partner maturo avrà la sue ragioni
|
Quote:
Non a caso dici che lui cercava disinibizione e "capacità" a letto nella ragazza di 15 anni, mentre un fobico potrebbe magari spaventarsi di fronte a tanta sicurezza, temendo (di norma a ragione) che a lui ne venga richiesta altrettanta se non di più. Quindi la storia che il fobico "tipo" sia alla ricerca della ragazzina più spigliata, che viva le cose in maniera più "leggera", secondo me non sta in piedi (chi prende le cose alla leggera di solito si scoccia di stare appresso alle insicurezze altrui, visto che per lui/lei hanno poco peso, come il resto). Ovviamente i casi singoli possono andare in qualunque direzione, ma non vedo come possano costituire motivo d'interesse in un topic, se non appunto come puro "database", collezione di dati singoli. Quindi, per restare al titolo, si può parlare di "gusti" individuali, ma non vedo né correlazioni né conseguenti riflessioni o conclusioni da trarre. P.S.: Quanto all'argomento OT, finché si resta aderenti alla legislazione ovviamente non vedo motivi per condannare. Dal punto di vista delle sensazioni personali, direi che un/una teenager che sta con una persona di, diciamo, 10 anni più di lui e oltre la vedo come una relazione che ha non poche probabilità di essere squilibrata (ovviamente, ancora, i casi singoli possono divergere a piacere). |
Quote:
Come ho precisato fin dall'inizio il discorso lo estendo a timidi/insicuri/introversi o persone che hanno problemi a relazionarsi con le donne. E' un dato di fatto che molti utenti del forum non siano fobici sociali ma, appunto, timidi/insicuri/introversi o abbiano problemi sociali di altra natura, ecco perché li ho inclusi nei presupposti della discussione. Quote:
Quote:
Ho già spiegato che le mie ipotesi vertevano sul fatto che una persona che rientra nelle casistiche di cui sopra possa valutare una persona minorenne perché evidentemente meno esperta e, quindi, più affine ai "deficit". Quote:
Nonostante io sia disponibile a fornire delucidazioni nella discussione sulla mia posizione riguardante il sesso tra minori in sé, continuo a ripetere che la discussione l'ho aperta con ben altri intenti che erano perfettamente attinenti al tema sessualità E (et) fobia sociale/introversione/timidezza ed affini. Sto meditando di chiedere la chiusura della discussione per eccessiva deriva, sempre che non decida la moderazione di chiuderla in ogni caso e non mi sentirei affatto di biasimare la cosa. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ecco perché alla fine secondo me non si può che mettere insieme dei casi singoli, e non vedo possibili correlazioni come da titolo del thread. |
Quote:
E' proprio per questo che io non mi stupirei se uno dicesse, ad esempio: con e mie coetanee o donne adulte penso di avere difficoltà. Magari una ragazza di 14-15-16-17 anni mi capisce di più e non ha tutte quelle esigenze, logiche nello scegliermi come fidanzato o nel concedersi per far sesso. Potrei non escluderle nella scelta di una partner... Quote:
Penso solo ai miei gusti... Mi piace eiaculare in vagina senza preservativo. Apprezzo di più rapporti sessuali dove mi è concesso ciò. Ovvio che apprezzo di più il sesso con una partner che usa un anticoncezionale compatibile con ciò (es. pillola, spirale). Mi piace il sesso anale ed orale. Preferirò una partner che lo pratica ed apprezzerò di più una partner che fin da subito lo include nelle pratiche svolte e senza particolari problemi piuttosto che una che ha riserve, ha bisogno di tempo, ecc.. Nel caso del conoscente, l'apprezzamento primario era il fatto che questa persona era molto carina fisicamente/esteriormente, molto romantica, molto presente nella relazione (stavano anche ore al telefono quotidianamente), ecc. Quote:
Attenzione che il discorso è unisex: parliamo anche al maschile. Una diciassettenne è inverosimile che abbia figli, matrimoni, convivenze, relazioni pluriennali ed importanti alle spalle, viva da sola, ecc. A livello di ambienti sociali è inverosimile che abbia frequentato ambienti quali lavoro, università, ecc. E' altrettanto inverosimile che si ponga come obiettivo in una relazione, fin da subito, famiglia e convivenza. Senza contare che, a livello di esperienze di vita, è probabile che non abbia vissuto le stesse esperienze di una 30enne non fobica. |
Ma davvero c'è chi trova le 14 enni indistinguibili dalle 18 enni o addirittura dalle 20 enni?
Io ne vedo ogni volta che esco a via del corso di ragazzine di quell'età in gruppetti, o anche in una zona del mio quartiere dove si radunano spesso...al massimo massimo gliene puoi dare 16 alle 14 enni, di più no dai. Possono mettersi chili di trucco, avere le zinne di fuori, ma se guardi il viso si vede che son ragazzine e ragazzine piccole. Io mi sentirei una specie di pedofila sfigata a puntare un ragazzino di quell'età... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho resistito ad usare questa faccina, spero liuk76 non si offenda. |
:miscompiscio:
Quote:
Il fatto che ti abbia quotato non vuol far intendere nulla...forse.:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Secondo me, gliela darebbero pure, se non avessero timore delle coetanee. |
Quote:
|
Quote:
Provarci con una ragazza che sembra 14enne e lo è per davvero è fuori discussione Ad esempio non credo che riuscirei a provarci con una ragazza come Ariana Grande che ha 22 anni ma sembra appena uscita dalle medie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |