![]() |
Re: Trent'anni senza patente.
Ma è perché se uno magari vi vuole venire a prendere solo per un fatto di gentilezza, voi lo vedete come un "ah, sarebbe cosi allora?! Mi vedi non indipendente, una che deve dipendere da te anche se non ci conosciamo?! vade retro demonio" :ridacchiare:
Diciamo che spesso si vede qualcosa di male dove non c'è ne :bene: |
L offerta dipende dalla domanda.. [emoji16]
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Da come l'hai messa sembra che il volerti venire a prendere con l'auto è un qualcosa contro la tua indipendenza, mi interessa sapere del ragionamento del pensiero, che va oltre a un non mi piacciono ste cose, che fai quando affermi ciò? Perché se una cosa non ci piace c'è sempre un motivo dietro, almeno nel io caso :pensando: |
Quote:
|
A me piace guidare, anche se, nei primi anni, partivo con una certa ansia
Personalmente, trovo la patente qualcosa di essenziale, ma non per tutti deve essere così. |
Quote:
Quote:
io anche avessi macchina e patente cercherei di non usarla mai perché oltre ad essere una scocciatura è uno spreco di soldi però proporrei se proprio tocca essere scarozzato pagare parte della benzina..... (mordendomi la lingua....) ma vivendo in centro per definizione è la gente a venire verso di me e non viceversa, di solito :D |
Quote:
|
Quote:
|
>Non è fattibile ripeto,forse negli anni '50.
Io queste figure da mezzo uomo non le voglio fare. Bei tempi, in due su una bicicletta e via :ridacchiare::bene: (Anche se poi, col boom economico, lui la sua brava macchinetta non poteva non farsela.) |
Quote:
Conosco donne che non hanno la patente o hanno la patente e non hanno la macchina e sono fidanzate/conviventi/sposate |
Eccomi ,ho preso la patente a Maggio ma non ho la macchina,troppo costosa per le mie tasche stavo pensando ad uno scooter elettrico,qualcuno a mai provato?!
|
Quote:
Certo se piaci abbastanza la cosa passa in secondo piano,ma non è mai il mio caso. |
Infatti dicevo che passa in secondo piano
Ma non ho detto che quella persona va sempre a trovare l'altra persona che non ha la macchina io non ho la patente ma da 11 anni a questa parte vado a trovare ex e amici fuori dalla mia città |
Quote:
Non faccio certo una colpa a chi dice che il partner o l'amico senza macchina è una rottura,sono la prima a cui scoccia non averla. |
Non mi riferivo a te, il mio era un discorso più generico
Si è vero ciò che dici ma penso che se si tiene a una persona, non si manda a quel paese perchè non ha un mezzo |
Quote:
|
si lo so, su questo ti posso capire
anch'io non ho la patente e non sono mai stata capita quando spiegavo i motivi |
Pure io sono senza patente, perché non ho mai provato a prenderla? Perché mi sono sempre arrangiato, a parte quello, io non sono molto bravo a calcolare le distanze e gli spazi, spesso sbaglio a farlo anche a piedi e mi capita a volte di centrare con la spalla o con il braccio il muro, di rimanere agganciato con la maglietta con la maniglia della porta, quindi mi sono detto : se sbaglio a piedi, figuriamoci in macchina. PercHé semifobico è stato bannato?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |