![]() |
Re: L'importanza dell'attitudine "animalesca" durante l'amplesso
Comunque ieri sera avevo detto una stronzata quando ho parlato di figobulli. Era più che altro una provocazione.
Però è vero che la personalità di una persona insieme alle sue esperienze di vita lo avvantaggiano o meno nel seguire un certo tipo di sessualità. Precisamente un timido che non ha avuto esperienze o che dalle esperienze avute non ha ottenuto molte conferme in ambito sessuale, non sarà propenso a provare un approccio e un tipo di pratiche sessuali più audaci o particolari, perchè l'insicurezza la farebbe da padrona (a proposito di dominazione). Certo non è solo la timidezza in sè il problema in quel contesto, però sicuramente incide, perchè pur con una persona con cui si ha un rapporto e si ha una certa confidenza, la base di insicurezza generale rimane (come tra l'altro ha confermato anche qualche post femminile in precedenza). In questi casi, se l'altra persona si aspetta un atteggiamento attivo e 'aggressivo' dal partner, si complicano molto le cose. |
Quote:
Quote:
Infatti il tuo esempio è validissimo e quindi dai ragione a me. :sisi: Quote:
Nessuno mi ha mai usato violenza domestica, evidentemente scelgo bene. :D Quote:
|
Quote:
Ma mettiamolo in un contesto differente: relazione lunga/seria di fobico con donna. Magari con il tempo, la confidenza e la complicità che si vengono a creare, ci si scioglie un po' e possono venir fuori altre fantasie. Si cresce insieme anche in ambito sessuale, no? Vabbè, le aspettative ci sono ma fino ad un certo punto, non è che se mi innamoro di Tizio, pretendo delle cose in automatico, le cose si fanno in due, sempre. :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
In ogni caso la percentuale di donne che si eccitano di più con una sessualità più "forte" è limitato, non bisogna farne una tragedia, l'importante è non prendere le storie che si sentono come totalizzanti e pensare che tutto il mondo funzioni così.
|
Quote:
•Donne che sono d'accordo nel prendere le botte o essere minacciate, insultate, umiliate e trattate con violenza nella vita quotidiana dal proprio uomo? O magari "ci stanno" solo per paura di eventuali ripercussioni? Tu che dici? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Basta, mi arrendo. :miodio: Stiamo sempre lì, ripetiamo a giro le stesse identiche frasi e non riusciamo a capirci. Evidentemente non mi so spiegare io. :pensando: |
Quote:
Sulla seconda invece continuo a dire che per me si prendono con troppa leggerezza certi argomenti dando quasi per scontato che non ci possano essere conseguenze di alcun tipo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ti piace, ti sodomizzo per quello che hai osato scrivere. Va bene uno strap-on? O iniziamo solo con il frustino, intanto? |
Quote:
(Ho finito i ringrazia) |
Quote:
PS: Ah, interessante che la battuta di Diana abbia già due (in teoria tre) ringrazia mentre quella di myway nessuno pur essendo state due battute identiche... sesso dell' utente a parte ovviamente. Poi però non lamentavi di pregiudizi e sessismi vari. |
Quote:
:arrossire: P.S.: non ho letto la battuta di Myway, era uguale? :O Sono disposta a dargli una percentuale sui ringrazia, senza problemi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Devo essermela persa. :pensando: Ma non ti illudere, lui è così, broccola un po' tutti/e. :ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |