FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Argomento donne:meglio farsene una ragione? (https://fobiasociale.com/argomento-donne-meglio-farsene-una-ragione-51310/)

Myway 20-10-2015 00:51

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1613881)
Il segreto è...non odiare nessuno e non amare chiunque (cit.) :D

Infatti non amo chiunque, ne contatto abbastanza ed è vero, ma perchè con internet poi trovi talmente tanta aria fritta che è abbza naturale non poter fare il mono broccolo...poi di interesse vero (non mi metto mai a dire che mi innamoro tramite chat) c'è in pochissimi casi....
Adesso dirai che son troppo choosy?:mrgreen:

Winston_Smith 20-10-2015 00:52

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1613887)
bisogna anche capire cosa si intende per timidezza: significa parlare poco ad una festa? O significa dubitare di se stessi? Per me è la seconda.

In entrambi i casi, non mi pare che la mia affermazione di prima sia smentita. Ripeto: nonostante le eventuali altre qualità che si possono avere, "basta" (occhio, avevo inserito le virgolette) essere timidi/fobici perché alla maggioranza degli altri freghi poco delle altre qualità. Quindi, altro che "non sei la tua fobia"...

Hazel Grace 20-10-2015 00:52

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1613885)
:mrgreen:

Mi citi un esempio di cosa "abbietta" da me riferita alle donne in toto?

Io non cito niente, mi sembra inutile quotare frasi a caso, ma leggendo questi post viene sicuramente fuori un'immagine della donna non troppo lusinghiera. Siete incattiviti giustamente per via della solitudine ma non potete dare una colpa a qualcuno per il fatto di non piacere.

Winston_Smith 20-10-2015 00:53

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1613888)
Infatti non amo chiunque, ne contatto abbastanza ed è vero, ma perchè con internet poi trovi talmente tanta aria fritta che è abbza naturale non poter fare il mono broccolo...poi di interesse vero (non mi metto mai a dire che mi innamoro tramite chat) c'è in pochissimi casi....
Adesso dirai che son troppo choosy?:mrgreen:

In realtà una volta te l'aveva detto.
Adesso invece è il turno del fatto che sei troppo di bocca buona.
Come fai sbagli :sisi:

muttley 20-10-2015 00:54

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1613888)
Infatti non amo chiunque, ne contatto abbastanza ed è vero, ma perchè con internet poi trovi talmente tanta aria fritta che è abbza naturale non poter fare il mono broccolo...poi di interesse vero (non mi metto mai a dire che mi innamoro tramite chat) c'è in pochissimi casi....
Adesso dirai che son troppo choosy?:mrgreen:

Mandami uno screenshot di una tua chattata broccolatoria (o fammene una trascrizione) in modo tale che possa capire dove sta l'errore :D

Hazel Grace 20-10-2015 00:54

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1613889)
perché alla maggioranza degli altri freghi poco delle altre qualità. Quindi, altro che "non sei la tua fobia"...

C'è tanta gente che guarda il vero valore di una persona. Però se ti comporti così in maniera prevenuta..

Myway 20-10-2015 00:54

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1613891)
In realtà una volta te l'aveva detto.
Adesso invece è il turno del fatto che sei troppo di bocca buona.
Come fai sbagli :sisi:

Si lo so che me l'aveva detto, per quello l ho riscritto ....:D

Winston_Smith 20-10-2015 00:55

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1613890)
Io non cito niente, mi sembra inutile quotare frasi a caso, ma leggendo questi post viene sicuramente fuori un'immagine della donna non troppo lusinghiera. Siete incattiviti giustamente per via della solitudine ma non potete dare una colpa a qualcuno per il fatto di non piacere.

Ripeto, viene fuori cosa per la precisione?
Guarda che calunniare gli altri dandogli del misogino a random non è una bella cosa.
Io non sono incattivito, per la cronaca non sono neanche solo (ma parlo di una problematica che conosco molto bene) e non sto dando colpe a categorie di persone in toto.
Quindi non capisco di cosa tu stia parlando, almeno se ti riferisci a quello che scrivo io.

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1613893)
C'è tanta gente che guarda il vero valore di una persona. Però se ti comporti così in maniera prevenuta..

Seh, tanta, tantissima :sisi:

Quello che dico non me lo invento a priori, ma è frutto di osservazione. Quindi, nessuna prevenzione.

Myway 20-10-2015 00:56

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1613892)
Mandami uno screenshot di una tua chattata broccolatoria (o fammene una trascrizione) in modo tale che possa capire dove sta l'errore :D

ok le prossime chattate le screen shooto e poi mando per una analisi accurata....
che poi attenzione, per me, chattata e chattata broccolatoria son due cose diverse, la prima la faccio con molte,e lo dico sempre a tutte, la seconda con poche....
Ed in ogni caso, non mi pare che al giorno d'oggi le donne cerchino solo e sempre quello da sposare, molte (anche su internet)son avvezze a tresche, avventure, trombamicizie, qualche botta e via......non sarà forse che tutte ste cose van bene con altri, MA mai col fobico timido?

Hazel Grace 20-10-2015 00:56

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1613895)
Ripeto, viene fuori cosa per la precisione?
Guarda che calunniare gli altri dandogli del misogino a random non è una bella cosa.
Io non sono incattivito, per la cronaca non sono neanche solo (ma parlo di una problematica che conosco molto bene) e non sto dando colpe a categorie di persone in toto.
Quindi non capisco di cosa tu stia parlando, almeno se ti riferisci a quello che scrivo io.

Anche calunniare gli altri dicendo che non hanno i veri problemi perché meno fobici è grave eh, infatti si sono viste le segnalazioni (nel mio topic sul raduno per l'appunto XD)
Tutte queste discussioni che si ripetono all'infinito sono un chiaro segno di misoginia, è da mesi che si parla di donne e problemi con le donne tutto il tempo

Winston_Smith 20-10-2015 00:57

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1613892)
Mandami uno screenshot di una tua chattata broccolatoria (o fammene una trascrizione) in modo tale che possa capire dove sta l'errore :D

2 a 1 che alla prossima chattata in cui Myway eviterà di commettere quell'errore, muttley sarà poi in grado di trovargliene un altro per spiegare come mai anche in quel caso non sarà andata bene. And so on... ^^

muttley 20-10-2015 00:59

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1613889)
In entrambi i casi, non mi pare che la mia affermazione di prima sia smentita. Ripeto: nonostante le eventuali altre qualità che si possono avere, "basta" (occhio, avevo inserito le virgolette) essere timidi/fobici perché alla maggioranza degli altri freghi poco delle altre qualità. Quindi, altro che "non sei la tua fobia"...

Certo, se uno ha molte qualità ma non riesce a farle emergere perché il suo livello di timidezza è talmente patologico da impedirgli qualsiasi esternazione di sentimenti/emozioni/stati d'animo, allora mi pare ovvio. Ma non credo che Myway e gli altri intendano questo.

Winston_Smith 20-10-2015 00:59

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1613897)
Anche calunniare gli altri dicendo che non hanno i veri problemi perché meno fobici è grave eh, infatti si sono viste le segnalazioni (nel mio topic sul raduno per l'appunto XD)

E io che cippalippa c'entro? Le ho dette io quelle cose?
Guarda che non siamo tutti la stessa persona.

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1613897)
Tutte queste discussioni che si ripetono all'infinito sono un chiaro segno di misoginia, è da mesi che si parla di donne e problemi con le donne tutto il tempo

Chiaro de che?
Misoginia è offendere le donne in quanto tali, non il semplice parlare della difficoltà di piacere o di trovare una compagna.

muttley 20-10-2015 01:01

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1613899)
2 a 1 che alla prossima chattata in cui Myway eviterà di commettere quell'errore, muttley sarà poi in grado di trovargliene un altro per spiegare come mai anche in quel caso non sarà andata bene. And so on... ^^

Domanda: perché un myway non riesce a conoscere nessuna mentre utente tizio e utente caio invece, dopo qualche chattata e scambio di mp, hanno conosciuto di persona qualche utentessa e, nei casi positivi, a combinarci qualcosa? Eh gi, tutta colpa della timidezza, una timidezza talmente forte che impedisce persino di esprimersi in chat...suvvia.

Winston_Smith 20-10-2015 01:07

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1613902)
Domanda: perché un myway non riesce a conoscere nessuna mentre utente tizio e utente caio invece, dopo qualche chattata e scambio di mp, hanno conosciuto di persona qualche utentessa e, nei casi positivi, a combinarci qualcosa? Eh gi, tutta colpa della timidezza, una timidezza talmente forte che impedisce persino di esprimersi in chat...suvvia.

A differenza tua, non ho la pretesa di fare l'astrologo personale di Myway quindi non ho una risposta precisa alla tua domanda.
I fattori che possono intervenire sono diversi: difficoltà a organizzare uscite dal vivo, scarsezza di persone disponibili che abitino abbastanza vicino, che ne so io?
Tu invece immagino abbia già la risposta: chissà quale oscuro segreto nasconde Myway... ma è una roba tipo racconto di Stevenson?

Myway 20-10-2015 01:08

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1613902)
Domanda: perché un myway non riesce a conoscere nessuna mentre utente tizio e utente caio invece, dopo qualche chattata e scambio di mp, hanno conosciuto di persona qualche utentessa e, nei casi positivi, a combinarci qualcosa? Eh gi, tutta colpa della timidezza, una timidezza talmente forte che impedisce persino di esprimersi in chat...suvvia.

Bè intanto spesso ciò avviene con possibilità logistiche favorevoli...io la più vicina con la quale ho chattato stava a 200 e passa km....
Poi scusa, se uno dopo 3 mp e due chattate gia passa all incontro (spesso con scopi ben precisi) poi sarei io quello che da impressioni sbagliate ?
Poi in chat non son timido,magari fossi IRL come sono in chat , il problema semplicemente è di non riuscire ad interessare, per cos elunghe o brevi conta poco, non far scoccare la scintilla, specie quando c'è molta distanza di mezzo....e quindi si resta al cazzeggio per mesi, perchè, dicono, son cmq una persona simpatica, educata, spiritosa, con la quale si possono trattare tanti argomenti, ma all'incontro non si passa....

muttley 20-10-2015 01:10

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1613905)
I fattori che possono intervenire sono diversi

Meno male che prima "bastava" la sola timidezza :D

Myway 20-10-2015 01:11

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1613905)
abitino abbastanza vicino, che ne so io?
Tu invece immagino abbia già la risposta: chissà quale oscuro segreto nasconde Myway... ma è una roba tipo racconto di Stevenson?

http://files.l-antro-della-cultura.w...ll-mr-hyde.jpg

muttley 20-10-2015 01:11

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1613906)
Poi in chat non son timido,magari fossi IRL come sono in chat , il problema semplicemente è di non riuscire ad interessare, per cos elunghe o brevi conta poco, non far scoccare la scintilla, specie quando c'è molta distanza di mezzo....e quindi si resta al cazzeggio per mesi, perchè, dicono, son cmq una persona simpatica, educata, spiritosa, con la quale si possono trattare tanti argomenti, ma all'incontro non si passa....

Magari il problema è proprio risultare interessante nel virtuale invece che nel reale...insomma il problema potrebbe essere l'opposto di ciò che si pensa.

Myway 20-10-2015 01:13

Re: Argomento donne:meglio farsene una ragione?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1613909)
Magari il problema è proprio risultare interessante nel virtuale invece che nel reale...insomma il problema potrebbe essere l'opposto di ciò che si pensa.

ehm non ho capito....se una mi ritiene interessante nel virtuale poi non vuole passare al reale?
E quelle che passano al reale, dovrebbero trovare la persona non interessante nel virtuale?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.