![]() |
Re: i migliori videogames di tutti i tempi
Qualcuno ha animal crossing per nintendo DS?
http://www.tesoroweb.com/wp-content/...lcrossing1.jpg :) |
Quote:
ho anche quello per wii ma abbandonato quasi subito perchè scomodo da giocare e praticamente identico al precedente, ora sto aspettando quello per il 3ds :yes: |
Se ce l'ha qualcun'altro ci potremmo scambiare i codici amico, così da fare un miniritrovo su AC :)
Ancora non ho visitato nessuna città né nessuno è mai venuto nella mia (che comunque è un pochino scialba) :sad: |
|
Quote:
|
di oblivion ho fatto il quarto, mi è piaciuto molto il regno di dementia e mania XD
Però nel quinto hanno messo la terza persona ò.ò mi sa che mi piacerà di più. |
Quote:
Ora la situazione sembra nettamente migliorata, almeno a vedere i primi video di gameplay che circolano. |
sì infatti io giocai in prima persona....la terza era per guardarti il personaggio secondo me XD
|
final fantasy 7 & gran turismo 2 , 2 capolavori ... difficile fare di meglio
|
Quote:
|
tutto quello che volete ma io adoro the sims :thumbup:
|
Quote:
All'inizio non mi sembrava un granchè, am poi...è diventato come una droga non riuscivo a smettere di giocarci E ora non vedo l'ora che esca il terzo capitolo |
|
Quote:
|
|
Il mio gioco preferito è Heavy Rain.
Per quelli che non lo conoscono, Heavy Rain è il primo gioco che gioca sulle emozioni che suscita verso chi gioca (la quantità di volte che ho usato il verbo giocare è fantastica :D), le tematiche sono forti e, come scrisse un sito di videogiochi, "Se piantasse una telecamera davanti a voi rimarreste sorpresi dalla quantità di espressioni che fareste giocando", ed è vero...ti prendo davvero tanto e secondo me è perfetto per le persone particolarmente emotive ma non impressionabili. E poi vabè, l'immancabile Monkey Island. |
gioco solo al pc ma li scarico tutti dai gdr agli sparatutto ai fantasy ma anche i vari F1 Sbk motoGP calcio... uno che mi ha preso mooolto è stato gothic 3 nonostante mappe e soluzini in rete non sono ancora riuscito a finire alcune missions... cmq veramente immenso e stupendo
|
Quote:
Io amo alla follia (oltre quelli sopra citati) mass effect (1 e 2... in assoluto i miei giochi preferiti:innamorato:), uncharted, call of duty, tomb raider (alcuni più, altri un po' meno), resident evil... mi è piaciuto tantissimo devil may cry 4... va beh poi, ripeto, ho un'adorazione per Monkey Island che secondo me è un vero e proprio capolavoro (escludendo il 4 che mi ha leggermente deluso)... ce ne sono tanti altri ma diciamo che questi, a mio parere, sono i migliori... |
Quote:
giochiamo insieme ? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |