![]() |
Re: Lo ammetto: sono un misogino
Quote:
in realtà solo una ragazza ho incontrato che sapeva chi ero veramente e il bello era che era pure carina e non sembrava preoccuparsene molto , forse era in crisi di astinenza chissà :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Non sono d'accordo: secondo me una persona che si muove nel rispetto degli altri, ha tutto il diritto di cominciare nuove attività con il fine più o meno marcato di crearsi nuove occasioni. Anzi, questo è segno di intraprendenza e di "carattere". Se ci sono persone che riescono ad avere opportunità anche senza pianificare, non mi pare un buon motivo per nutrire pregiudizi. |
Quote:
|
Quote:
Il ragionamento sulla necessità dell'approfittare non mi convince... anche se è una generalizzazione che non fa distinzione tra uomini e donne (e quindi è meno grave :mrgreen: scherzo) non la condivido. Poi io credo nella misura... un minimo di gentilezza ci vuole, o almeno, io mi sento di mettercela, poi si valuta di caso in caso che tipo di persona si ha davanti, e sulla base delle sue reazioni se ne vale la pena. Io eviterei dogmi come quello che se ci si mostra servizievoli, non ci otterremo niente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
boh io ricordo mio fratello che fa le escursioni una a Machu Picchu a piedi e c'è sempre una gentil donzella che arranca e lui da buon zerbino si offre di portare anche il suo zaino , naturalmente questa 'gentilezza' si è ripetuta nel tempo ovvio che mio fratello sia vergine e non ottenga nulla con questo atteggiamento ...però non posso sindacare se alla lunga è un atteggiamento pagante o meno , non ho abbastanza skills sociali per saperlo
so solo che io non riesco ad adattarmi al contesto ad entrare in relazione cogli altri , sembra quasi che abbiamo dei codici diversi cioè fino a un certo punto si ride e si scherza e addirittura ci si scambia i numeri di cell , poi si vede mi prendono le misure ... forse incide il fatto che non ho macchina e non esco la sera (credo di non averlo mai fatto neanche a 20 anni ma non ne sono sicuro) |
Quote:
A me nn piace come vengono dipinti gli uomini dalla società invece, vedi te...altro che nel forum |
Quote:
|
Quote:
Quote:
2) non è sfruttare è normale ricerca di una compagna , magari per una sola notte che c'è di male? Ovviamente se anche lei è d'accordo |
Quote:
|
Quote:
Certo meglio soli, sono d'accordo che può essere il minore dei mali, ma la solitudine poi comunque resta. Tu puoi non pensarle proprio certe cose ma in pratica però poi capitano. Secondo te perché certe persone restano emarginate? Se queste persone non raggiungono certi livelli accettabili di piacevolezza sociale e non si sforzano di mantenerli, emarginate restano, certo uno si può sempre dire "meglio solo che male accompagnato" ma la solitudine poi resta comunque. |
Quote:
|
Quote:
Questa sarebbe una frase più realistica e corretta.... |
Quote:
|
Quote:
Uno qqualcunqua, a maggior ragione se timido, che si fa rosso, imbarazzato, confessa le proprie sofferenze, tranne che in casi rarissimi, non credo faccia una gran figura..... |
Quote:
*che vuol dire qqualcunqua non credo di aver capito |
Quote:
Se già è attratta, allora ci sta chi preferisce il farsi rosso, quella che preferisce quello più deciso e audace ecc ecc, se non piaci crolla tutta l'impalcatura seguente....e in genere i timidi i fobici non piacciono |
Quote:
anche loro scelgono e sono più selettive di noi :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |