![]() |
Re: Fobic Lig 2015/2016 - Girone B
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ecco la mia triste formazione con ben 227 fantamilioni rimanenti :o In Porta: Reina, Tarantasu Difesa:Basta, Paletta Acerbi, Danilo, El Katouri, Barba, Cesar, Castan Centrocampo: Naingolann, Soriano, halfredsonn(???), Brugman(???), Milinkovic Savic, Rincon, Lulic Duncan. Attacco: Djordevic, Salah, (che han segnato sta giornata e non segnano più xD), Babacar, Destro, Vazquez, Gilardino. A voi quanti fantamilioni sono rimasti :interrogativo: |
Quote:
227 milioni rimanenti? Mazza, a parte la difesa un pò , dal centrocampo in poi stai messo molto bene... contando che c'è ancora gennaio e qualche grande colpo può ancora arrivare. La difesa cmq è discreta dai. Puoi dire la tua! Salah-Vazquez-Babacar è una buona base di partenza |
Quote:
Per avere quell'attacco ho speso la bellezza di 18 milioni, la difesa invece 22 :miscompiscio: Comunque quando riapre il mercato ho diversi colpi in canna da prendere fra esclusi interessanti. Mi rifarò lì e soprattutto a gennaio, tanto manca poco(?) :figo: |
Quote:
|
Quote:
PORTIERI: Viviano, Puggioni, Benussi. DIFESA: Romagnoli, De Sciglio, Mario Rui, Marquez, Roncaglia, Hertaux, Pasquale,Gazzola. CENTROCAMPO: Melo, Suarez, Cataldi, Sala, Paredes, B.Fernandes, Laribi, Magnanelli. ATTACCO: Jovetic, Insigne, Iago Falque, Pinilla, Ilicic, Borriello. |
Quote:
|
Quote:
|
Ah cazzo... Devo vedere che é uscito... Non ho coraggio:mrgreen:
|
Icardi:sarcastico:
|
vendesi totti assolutamente:applauso:
|
Poco male, tanto i miei giocatori sono tutti infortunati e non avrei potuto schierare altra formazione:testata::sarcastico:
|
Vai tranquillo che con Lasagna te li magni tutti in un boccone :mrgreen:
Lo scudetto sarà tuo!!! :bene: :sisi: |
Curiosità.
A differenza dell'anno scorso potremo usare il 3-4-3? |
Quote:
|
Non è possibile che sulle probabili formazioni la Gazzetta dica su molti giocatori l'esatto opposto di quello che dice la Repubblica T_T E anche il corriere dello sport dice cose diversissime. Questo è un Gombbblodddo :moderatore:
Ringrazio Reknub invece Reknub per l'utile consiglio sulla modifica della formazione usando tabelle, soprattutto anche visto che sulla sezione formazione manco mi ci va(?) :applauso: Non credo sia previsto invece il 3-4-3, ma nel caso meglio, che così posso schierare più difensori, che il mio centrocampo fa schifo :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo trovo molto utile: con le probabili formazioni che riporta ci prende spesso :) (Almeno per quelle che riguardano i giocatori delle mie squadre!) |
Quote:
È ora che cominci a segnare Glik, scansafatiche Alonso sta dando grandi soddisfazioni, l'ho preso a scatola chiusa perché gioca a centrocampo, si è rivelato un gran giocatore, buoni voti e farà i suoi assist È il primo anno in Italia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |