![]() |
Re: Occasione di un avventura amorosa!!!
Quella morirà da sola.
|
Quote:
|
Quote:
Io amo gli animali, mi piace starci insieme, da piccino ci sono cresciuto tra gli animali ma lei è qualcosa di patologico, va oltre la fissazione. Ne ha solo due ma avete presente la gattara dei Simpson? Ecco la sua fine è quella. Quote:
|
Quote:
Quindi a che pro continuare a parlare di lei, quando il vero problema è il tuo essere evitante? |
Quote:
Quote:
|
Oggi l'ho rivista dopo 10 giorni, da quando mi ha dato "buca" via whatsup. Sinceramente speravo che qualche spiraglio ci fosse (si ci vorrei ancora andare).Invece no.
Io sono stato distaccato, freddo perche' sta cosa mi ha veramente veramente dispiaciuto. E lasciamo perdere le ferie "bruciate" il poco tempo per riorganizzare altro, e ritrovarsi completamente solo visto che ho dato buca ad altri ecc......voglio "sorvolare" su tutto ma nonostante ciò mi dispiace più che farmi incazzare! All'inizio della giornata lei è stata molto gentile e carina, si è avvicinata abbracciandomi scherzando diceva "mi dispiace mi dispiace zivago averti lasciato solo e averti dato buca ecc...." io volevo e sono stato freddo allontanandola, e troncando il discorso. Si volevo farla sentire una merda e farle capire che ci sono rimasto male........sarà una reazione infantile ma cosi mi sento. Ora sono a casa e so solo che vorrei scaricarmi in qualche modo e dirgli che io in ferie ci andavo SOLO per LEI!! Sono tentato di mandarle un sms con scritto tutto!! Quote:
|
Non ho tempo per rileggere tutto.Ma credo che questa tipa vada bene solo per una avventura.Non certo per qualcosa di serio.Se a te sta bene il solo sesso e se ti senti in grado con una persona cosi emancipata invitala fuori a bere qualcosa,tu e lei da soli pero' e vedi come reagisce.....se inventa scuse,ecc...lascia perdere.Se accetta prosegui la cosa magari con un invito un po' piu' impegnativo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vista ora ora, ci ho passato tutta la giornata al lavoro poi a mensa. Eravamo soli è stata obbligata a sedermi accanto.Non ho e non ha aperto bocca o quasi per i 10 minuti del pasto ....e alla fine ci siamo solo salutati.C è poco da fare non gliene frega un cazzo di me nonostante i pareri degli altri colleghi.Sognavo e mi illudevo che mi avrebbe mandato un sms per chiarimenti,cosi non è stato. O forse sono io il bambino che pensa a queste cose infantili!!Una delusione continua......
|
Quote:
|
Quote:
Il problema non sono le ferie, il problema è anche che io nel frattempo pian piano mi sono cotto come un pollo allo spiedo. Non ci ho mai parlato tanto ,ma sentivo quel feeling, ma ora invece sono freddissimo voglio essere un muro! Ora sono ad un bovio 1) logorare dentro insieme all'orgoglio e ignorarla, aspettando che tutto piano piano si attenui 2)mandargli quel famosissimo messagio e scrivere "delle ferie non me ne fregava niente, io volevo solo stare con te LO HAI CAPITO????!!! E vorrei uscire con TE!!!".....vedendola poi il giorno dopo e tutti i giorni a venire a lavoro!!!! |
Ormai non ci capisco più niente... Te ne sei innamorato? Non era all'inizio una semplice bottarella? :interrogativo:
|
Quote:
Si prima era l'idea di una bottarella e leggendo i vari post ho capito che la cosa si è evoluta da settembre!!! Non mi interessava proprio prima o almeno non la rendevo neanche in considerazione e calcolate che ci lavoro insieme da giugno 2014! |
Vi ricordate questa storia? Eravamo rimasti che le ferie erano sfumate,ci ero rimasto male e non sapevo che fare,come comportarmi con lei.
È andata a finire che ho scelto ľatteggiamento dell ignoramento. Abbiamo lavorato anche insieme, pranzato a mensa insieme e io......un monolite un pezzo di ghiaccio,nessun dialogo. Oggi per esempio ad un suo discorso la mia risposta è stata solo "bene", e per il restantee tempo mutismo completo per tutto il pranzo Da parte sua nessun commento, nessun ritorno a questa storia......credo di continuare su questa falsa riga, su questo slacciamento che piano piano aumenta. Sembro infantile, patetico a volte ma me ľha fatta davvero troppo grossa |
Ritengo che tu abbia fatto bene ora a comportarti in modo freddo e distaccato come se non te ne importasse più: un unico appunto....la prossima volta che ti troverai in una situazione simile, magari è preferibile che ti organizzi in modo come se il viaggio lo dovessi fare per conto tuo, così da essere preparato a un evenienza simile..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |