![]() |
Re: "Che persona di merda"
Quote:
Dunque il problema è che le persone che sfottono, fanno scherzi etc. ci saranno sempre. Possono esserci al lavoro, possono esserci fra gli amici, anche se uno se li sceglie con cura poi magari se ne aggrega uno che non è come vogliamo noi, e allora che si fa? Lo si caccia, o si va via offesi? Ci sarà chi riuscirà ad evitare tutto, gli amici, il lavoro, i parenti e ok, ma chi non riesce o non può dovrà per forza imparare a relazionarsi: ironizzare sugli sfottò lievi e sapersi imporre e mettere un freno su quelli un po' più pesanti. Evitare sempre va bene, reagire nel modo giusto è ancora meglio, siamo qui anche per confrontarci e trovare le modalità migliori per relazionarci con gli altri, no? |
Quote:
|
Comunque non si capisce NIENTE, non si capisce in che rapporti sei con queste persone etc. etc.
Son mica quelle cerchie allargate dove si è amici di tutti e di nessuno e in cui si annega nella frivolezza di quattro battute stronze per sopravvivere alla serata? |
Quote:
E' un po' come nelle battaglie di rap, non so se avete presente. Dove sul palco ci si offende, ma poi magari si scende e si va a mangiare tutti insieme Quote:
Comunque, giusto per chiudere il discorso, a fine conversazione le ho detto "sei sempre bellissima", e lei mi ha ringraziato mandandomi decine di baci e cuoricini, quindi direi che il problema è risolto :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma allora che hai aperto a fare sto topic :mrgreen:
Prima sembra che te la sia presa, poi non te ne frega di quello ti ha detto.... ma insomma :mrgreen: e alla fine avete fatto pace! Propongo un ban di mezz'ora per averci fatto spendere minuti a rispondere a questo topic :mrgreen: |
Quote:
Diciamo che non me ne frega tanto per la critica in sé, sono il primo che fa autocritica, volevo più che altro capire da cosa fosse nata, se era per quella battuta infelice o per altro Sicuramente andarmene via senza salutare nessuno non mi porta punti a favore |
Quote:
Ahahahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io stessa, a volte, dico cose fuori luogo e che non vorrei dire, sulle quali poi magari rimugino perchè in quel momento ero magari nervosa. Proprio l'altrio giorno ho fatto una figura di m... dicendo una cosa indelicatissima ad una persona perchè presa dalla "foga" della conversazione, poi mi sono scusata imbarazzatissima ... la persona ha risposto sorridendo dicendo che non se l'era presa perchè mi conosce e sa che non avrei mai detto una cosa cattiva di proposito. A me danno invece fastidio i commenti fatti "dietro le spalle, i bisbiglii i pettegolezzi, quello mi da davvero fastidio e mi fa girare le palle perchè sono cose che tra "amici" (amici veri) non dovrebbero capitare. Tra amici ci sta la battuta cattiva, ma il pettegolezzo, il bisbiglio, il parlare dietro, il fare commenti negativi non in presenza della persona(comportamento tenuto dalla ragazza), non dovrebbe invece starci... |
Io non sarei in grado di fare battute del genere..quindi non so come avrei reagito:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |