![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
|
Quote:
|
Il mio reparto discreto è la difesa... posso sacrificare Hertaux per una punta titolare (anche di una squadra materasso purchè giochi e arrivi almeno in doppia cifra :miodio:). Fatemi sapere
Crystal... potrei pensarci! |
Quote:
|
Hai ragione Laure, meglio aspettare prima di fare scambi azzardati.
Se però resta alla roma sappi Iturbe, che Iturbe:) è cedibile, è Mertens non mi dispiacerebbe... Laure come funziona col mercato libero, c'è una scadenza che chiude gli scambi e in base all'offerta più alta lo si prende oppure chi prima arriva meglio alloggia? cioè si fà l'offerta del cartellino e automaticamente si acquista? |
Quote:
Chi avrà soldi da spendere li spenda, ma ricordatevi dei botti degli ultimi giorni di mercato. Se entri nella lega, a destra c'è una lista dei giorni della settimana e ti dicono esattamente quando c'è il mercato e quando gli scambi, in caso di turni infrasettimanali può variare Gilardino centravanti del Palermo per me è mille volte meglio di Palacio.. -.- non lo punto solo per non essere ingordo e cmq ho pochi milioni :D fate vobis |
Quote:
Vorrà dire che mi terrò il muro impenetrabile Manolas-Heurtaux :cool: Io cmq vorrei una punta... scambio Mertens-Iturbe? Allo stato attuale mi tengo tutta la vita il primo :mrgreen: Se va al Genoa, possiamo riaprire la trattativa :mrgreen: |
Quote:
Ah è andato al Palermo... pensavo in una squadra ambiziosa :cool: |
Se Iturbe torna quello del verona io fossi in Garcia lo metterei titolare e lascerei fuori Totti...sò che è imprescindibile per voi, ma vuoi mettere Iturbe-Gervinho-Salah-Dzeko??:) Non c'è storia per gli altri, sulla carta è MOSTRUOSO.
|
Dubito che col 4-2-3-1 ci saranno tutti quegli esterni e che uno tra Totti e Pjanic non stia dietro a Dzeko :pensando:
Ma il mercato degli svincolati è aperto in qualsiasi momento? Cioè in questo momento si può acquistare? :interrogativo: |
Se qualcuno vorrebbe privarsi di Destro per caso, ovviamente se rappresenta un esubero nella propria formazione :)
Sono proprio senza titolari in attacco, solo un giocatore in ballottaggio... e uno infortunato! Gli altri me li da in panca :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se giochi col 4-2-3-1 ci stà. C'è solo da vedere chi dei tre si può adattare a giocare al centro dietro Dzeko. Ma penso che Salah possa farlo. |
Domani si comincia. Nessuno che azzarda un pronostico su chi sarà il vincitore?
|
Quote:
Scherzi a parte, la tua squadra è quella che mi convince di più:bene: |
Quote:
Se dovessi azzardare un pronostico, direi Real Asocial(e qui sono io che gufo :mrgreen:). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |