![]() |
Re: over 40
Quote:
Quote:
|
Valanghe di fidanzamenti fra utenti? :mrgreen: A meno che non siano diffuse poliandria e coppie gay la vedo difficile, il gentil sesso qui è una minoranza sparuta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il sottobosco del forum :o
certo ci sono intrecci peggio di biutiful :D , però questo cosa a che vedere cogli over 40?? :nonso: |
Il sottobosco del forum almeno per me è stato utile per le amicizie, parecchie e durevoli,dire che ci sono state valanghe di fidanzamenti è una grossa esagerazione comunque vista la notevole disparità tra sessi e poi è fondamentale l'area geografica di riferimento
|
delle mie conoscenze IRL del forum posso dire che solo 1 utente su 9 è riuscito a combinare concretamente con 1 utentessa
direi che le tresche del forum sonno un'esigua minoranza a chi capitano :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho capito che tu la pensi diversamente ma io invece sono d'accordo con loro. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
N.B.— La faccina rossa non è per Tersite né per Grale http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4004 |
Quote:
|
Già, volere e' potere... com'è possibile dimenticarlo.
|
Quote:
Perché la fobia te l' avrebbero fatta passare a suon di legnate, dalle quali non potevi fuggire ritirandoti in cameretta a giocare con il computer. Ora diventare un guerriero quando sei stato addestrato ad essere un eunuco e' dura, specie se non ne hai mai avuto l' inclinazione. E piu' probabile secondo me che sia la nostra societa' ad aver favorito lo sviluppo di una classe di fobici.Se anche non lo sono fino in fondo, alcuni prendono una brutta strada favorita dalla circostanze. Non avendo vissuto in altre epoche non ne sono certo. Forse a Sparta non esistevano fobici perché morivano annegati fin da neonati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |