![]() |
Re: Un uomo che bestemmia è uguale a una donna che bestemmia?
Quote:
|
Quote:
Complimenti. Per lo spirito d'osservazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Una bestemmia è una bestemmia.
Personalmente, nonostante ritenga le bestemmie un insulto ed una forma di volagarità a priori, una donna che bestemmia mi fa sempre più effetto. Probabilmente, perché in proporzione sono più gli uomini a bestemmiare piuttosto che le donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque ottima trollata dai :applauso: ma si ripetono sempre ciclicamente ste cose :applauso: non so che dire, per me il solo essere stato con una donna è prova per il ban definitivo :mrgreen: |
Io vi ho esposto che trovavo quel che avevate detto squallido e offensivo. Non ho offeso nessuno dei due e tanto meno dato del "malato di mente" a qualcuno.
Ma se preferite potete continuare la caccia alle streghe. |
Dai basta polemiche, stavamo discutendo di un argomento serio: bestemmie e rutti!!! :)
|
Quote:
|
Quote:
Qualsiasi altra parolaccia ormai mi fa bau...ormai le dicono e dico anche al lavoro:ridacchiare: Per quanto riguarda i bisogni fisiologici del corpo trovo sintomo di ignoranza il non accettarli visto che Dio ci ha creato cosi'..se non lo si fa apposta..cosa che vedo difficilmente in una fanciulla.. |
:occhiali: |
Quote:
|
Maschi e femmine nessuna differenza (ci mancherebbe anche, fra poco su FS dovremmo aprire persino la partitella calcistica M VS F), rutti e flatulenze mi han sempre dato fastidio.
Ricordo alcuni miei amici alle elementari (alcuni lo fanno ancora oggi) divertirsi tra di loro con "rumori" di ogni tipo, cosa che mi dava alquanto fastidio (perché fatto in MIA PRESENZA, poi ognuno nel privato fatti suoi). Nonostante ciò non ho mai detto nulla, anzi alcune volte venivo visto come "il principino"... in senso negativo, perché non mi sono mai permesso di fare qualcosa del genere in presenza altrui. A questo punto nessuno mi avrebbe vietato di farlo, tanto a quanto pare i compagni gradivano (..wtf), però non posso farci nulla: non riesco a fare nulla che non vorrei fosse fatta a me..inoltre sarei morto d'imbarazzo :D. Diverso il discorso per i conviventi (fidanzata [in un'altra vita lol], conquilini ecc..), se due persone vivono assieme si tratta di salute, potrebbe darmi inconsciamente fastidio ma non potrei mai lamentarmi, ognuno a casa sua fa quel che vuole. Per le bestemmie...beh non mi da alcun fastidio in quanto sono agnostico, in mia presenza è come offendere un fantasma, piuttosto sarei titubante verso un ateo/agnostico che bestemmia all'impazzata o altrettanto per un "credente"; non c'è bisogno di spiegare il motivo in entrambi i casi. |
Dottrinalmente parlando è uguale, se può esser d'aiuto. :sisi:
Per ciò che non è regolato dalle leggi, umane o divine che siano, immagino l'unico metro da usare sia il gusto personale. Il resto sono ideologismi (tanto ognuno ha le proprie intolleranze e una propria retorica che le giustifichi). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |