![]() |
Re: Mi son fatto facebook, e ora?
Quote:
Hai per caso reso pubblica la tua città? |
Ma la gente sana è disturbata forte però
Se io non ti frequento, abbiamo rapporti formali, sai che non ho gran piacere di sentirti, e mi chiedi l'amicizia su Facebook? Poi mi ha scritto che ora possiamo sentirci via fb Ma se dal vivo non siamo amici, perché dobbiamo sentirci su fb? Eh no lo strano non sono io |
E che se ne inventano tante pur di farsi i cazzi tua
|
Quote:
Perché sono problematico, rifiutare un contatto mi crea ansia e problemi, e dato che non esiste motivo al mondo per cui doveva contattarmi, lo trovo ingiusto Per calmare l'ansia ho accettato, ma non è giusto |
Uh fermi tutti,
Arrivano altre richieste, hanno sciolto i mastini della guerra E c'è anche Lei tra loro :timidezza: Risultato parziale Lauretum 1 - facebook 2 |
Quote:
|
Quote:
Non riesco a fare altrimenti.. |
Quote:
che culo! no, non intendevo che sei stato fortunato u_u |
Quote:
Quote:
Comunque, ci sono anche i “collezionisti di amicizie”, quelli che pensano «Più amici c'ho su Facebook, più sono fico» :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io mando richieste d'amicizia a tutti quelli che conosco e anche a persone che nella realtà non conosco a volte se non me l'accettano sopratutto se non mi conoscono o non siamo amici non penso nulla non succede nulla ho ricevuto richieste d'amicizia da persone che mi stanno sul cazzo -ex bulli delle medie -ragazzo psicopatico di una mia amica che mi ha pure insultata ''perchè l'avevo portata nel posto sbagliato'':miodio: ho rifiutato e non è successo nulla comunque potresti cancellare questo profilo e fartene uno falso ma vorresti includerci anche persone che conosci dal vero e che conoscono le persone che ti stanno sul cazzo o solo persone dal web e persone veramente ''vicine'' dal vero magari? fatti un profilo falso chessò *tuo nome* Lauretum al posto del cognome o quello che ti pare non metti la tua vera città etc |
Quote:
Tanto nessuno può togliermi sesso droga e pastorizia, oppure i giovani cattolici contro la frivolezza. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
:interrogativo: |
Allora lauretum, facciamo una cosa, se ti senti in pericolo coalizziamoci e se qualcuno ha qualcosa da ridire li minacciamo di morte! :mrgreen:
|
ascolta...
1) tu sei il padrone della tua bacheca (a parte facebook) 2) tu decidi chi vedere o non vedere sulla tua bacheca 3) se vi stavate sul caxxo, rifiutagli tranquillamente l'amicizia, e continuerete a starvi sul culo, non cambierà assolutamente niente 4) molto probabilmente questa persona se ne sta fregando altamente della tua amicizia ops... ho appena letto che hai accettato l'amicizia (se vuoi la puoi togliere senza dare conto a nessuno) a questo punto se vuoi puoi lavorare sulle impostazioni della privacy, in modo che lui nonostante l'amicizia non possa leggere ciò che scrivi tu, e se vuoi anche evitare di leggere quello che scrive lui |
Quote:
È verissimo Devo farla diventare una palestra per imparare a fare ciò che voglio, non ciò che si concilia con quello che vogliono gli altri |
Quote:
Ti iscrivi a varie pagine e gruppi e sulla bacheca poi puoi vedere quel che viene inserito dai vari utenti... Non ci sono solo video e puoi dare uno sguardo di insieme: trovi svariate notizie e informazioni. Tu dirai "ma le informazioni puoi andartele a cercare tu in rete", vero, però quando fai una ricerca devi sapere già cosa stai cercando mentre là puoi vagare un po' a casaccio tra svariati tuoi interessi in un colpo solo. Per me facebook può essere sfruttato in vari modi, per questo ha avuto un certo successo e per questo hanno una pagina facebook anche quotidiani, riviste e così via. Alle ragazzine e i più giovani magari piace soprattutto perché possono inserire foto della gita e cose del genere, ma non è detto mica che debba essere usato per forza così. Io mi sono iscritto a varie pagine cinematografiche ad esempio, e scorrendo la bacheca ho poi visto film che mi sono piaciuti molto come "Bronson"... Per me che sono un po' pigro la bacheca è un ottimo strumento per reperire informazioni disparate che magari non andrei a cercare perché dovrei focalizzare a monte la mia attenzione nei confronti di un argomento specifico. La bacheca è organizzata in questo modo... Scorri quel che è stato pubblicato (in mezzo alle pagine e gruppi ai quali ti sei iscritto) in ordine cronologico e se c'è qualcosa che ti interessa poi approfondisci (può saltar fuori una poesia, un libro, una notizia politica...). E' una specie di bacheca virtuale vera e propria... Ecco, questa funzione qua a me piace molto ed è diversa anche da quella che svolge un portale perché non c'è un editore specifico che sceglie una linea editoriale e scaletta, le notizie vengono riportate dalle varie pagine, amicizie e gruppi ai quali sei iscritto in ordine cronologico (e forse di rilevanza?). |
LAUREEEEETUUUUUM, qui subito! Questa fa per te, la metti come immagine del profilo così fai schiattare tutti i rompiscatole :D
http://i58.tinypic.com/33ku5o4.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |