Re: Marijuana
Quote:
Quote:
Il modo migliore è il vaporizzatore. Quote:
Quote:
Alla guida se hai fumato sei talmente pieno di paranoie che vai a due all'ora e manco ti viene di farlo. |
by the way
|
Non mi risulta in Olanda ci sia tutta questa libertà con le droghe
|
Quote:
Poi suppongo che il motivo sia anche perché lo stato non vuole togliere alla criminalità questo tipo di introito, poiché togliendoglielo questa gente (abituata a vivere in quel mondo) sposterebbe le sue attenzioni su altri settori. probabilmente aumenterebbero e di molto, i furti in casa o furti di automezzi, pechè sta gente abituata male deve pure campare di qualcosa.:nonso: Quote:
Ce ne gia tanta in giro, non fa nemmeno più tanta moda trasgredire con la maria |
e che è l'era del protezionismo:o
|
Quote:
|
Applausi a FolleAnonimo per esserne uscito, e aver avuto il coraggio di testimoniare
Sei un grande!! Il tuo post è socialmente utile, andrebbe appeso in tutte le scuole |
Purtroppo folleanonimo non si possono tutelare delle minoranze senza creare insoddisfazioni nel resto.
Che poi una persona il modo x spaccarsi lo trova cmq, se non è nella marjuana sarà in altro. Credo che non ci siano soluzioni se non quella di rendersi conto a proprie spese...aimè |
Quote:
|
Quote:
Il mio coinquilino fuma e si mette a studiare, gli riesce meglio ed ha il cervello più recettivo. Io fumo e faccio pensieri e collegamenti che normalmente non mi vengono. E non sono normale. Ma le canne non mi peggiorano la vita ne sono nel classico luogo comune della fattona che passa le giornate a non far niente. Il discorso poi che potrebbero fumare solo i normali ( che orribile espressione ) e che i fobici invece sarebbero più predisposti ai problemi ( anzi, coloro che pensano ai videogiochi e escono poco e hanno giornate vuote, specifichiamo ) non si può sentire. |
La marijuana una certa dipendenza la crea, in mancanza non da vere e proprie crisi d'astinenza ma una sorta di inibizione verso l'esterno. Ne ho la constatazione anche con gente che mi capita di frequentare . Se sono fumati sono allegri euforici spensierati.. Nei rari casi in cui non si "fanno" li vedi seri e a volte inparanoiati. E cmq sono sempre in cerca. Però è gente che parte col joint mattutino e finisce col richiamino della buonanotte.. Nel caso di consumo occasionale non credo che possa nuocere.
|
Sarò ignava ma non ne me ne può fregar di meno.
Non ne faccio uso quindi che la legalizzino o no non mi cambia nulla. Comunque prima di dire che non provoca alcun danno all'organismo bisognerebbe informarsi bene. |
Quote:
La maria è sempre una droga e non va presa alla leggera, ma il discorso "se si legalizza la gente inizierà a fumare 200 kili di erba al giorno" non ha senso, primo perché non è che te la danno gratis, e poi alla maggior parte della gente ne basta una per avere l'effetto desiderato, che sia relax spensieratezza o semplicemente farsi un viaggione. Sento anche dire "si ma guarda quelli che vanno ad amsterdam fumano fino a rincoglionirsi" ma per forza, uno ci va apposta con quell'intenzione proprio perché è un'esperienza che in circostanze normali non è possibile. Quando la cosa diventa normale poi uno non ha più visogno di strafare, insomma ci s'abitua. Però mi chiedo, se abbiamo bisogno di fare ogni tanto esperienze forti, se anche le canne diventassero una cosa normale, avremmo bisogno di spingere il limite sempre un po' più in là? Comunque si, sono favorevole a legalizzare erba e fumo, droghe pesanti no. |
-
|
1 allegato(i)
Toh guarda un pò che mi ritrovo nella home di facebook lol:mrgreen:
Allegato 5537 |
Quote:
Ho smesso da un giorno all'altro senza alcuna ripercussione, anzi, mi era venuta proprio a noia la cosa e spendevo oggettivamente troppi soldi:mrgreen: ad amsterdam non sono tutti fattoni che si fanno di ero perchè "ormai la cannabis è legale e quindi vogliamo di più eh". Nei coffee shop vedi gente normalissima che fuma e si fa una cioccolata calda e poi va a casa dai figli. Quando una cosa ce l'hai diminuisce la voglia. E' questo che la gente non capisce. |
Quote:
Quote:
PS: La mairjuana da eccome dipendenza. Che poi non sia fisica non ne fa di certo qualcosa di leggero. |
Quote:
|
Credo che nn si sia centrato uno dei punti fondamentali...continuo a leggere paragoni con l'alcol, caffè e quant'altro che in parte sono veri, cioè il possibile sviluppo di dipendenza e danni fisici a lungo termine ad alte dosi, ma nn tiene conto di un aspetto della marijuana che differisce da altre droghe leggere che è l'imprevedibilità degli effetti che questa provoca...a differenza dell'alcol questa può slatentizzare o provocare malattie mentali anche gravi dopo pochi utilizzi. Mentre con una sbronza o ti diverti tutta la serata o ti fai una dormita e poi tutto come prima, con il thc nn è necessariamente vero e io ne sono stato in parte vittima...però nn mi baso solo sulla mia esperienza che nn fa statistica, ma su quello che leggo e sento dire da esperti riguardo questa droga leggera.
Se vogliamo estremizzare potremmo dire che gli allucinogeni nn fanno granchè male: nn provocano dipendenza, pochi danni fisici...però, piccolo particolare, ti potresti bruciare il cervello dopo una sola dose...Questo è l'aspetto che secondo me pone la maria tra le droghe leggere e pesanti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |