![]() |
Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
Quote:
|
Mi pare una femmina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qual è il problema?
|
@claire: ma che stai a perdere tempo co' 'stì pipparoli? sto thread è veramente il peggio del peggio ma crescete.
|
Quote:
Dai claire vieqquà e postaci il tuo ammmmore 2D :) |
Quote:
|
Cioè, rendetevi conto che vi siete offesi perché ho detto che un disegno sembra una femmina.
Pensateci. Poi neanche sappiamo, magari a lui piace sembrare efebico(grazie lauretum), e gli ho fatto un complimento( sempre al disegno) |
Quote:
|
Quote:
|
Potrebbe anche essere una donna, a me attrae la psicologia del personaggio...i personaggi degli anime di solito sono davvero "ben caratterizzati" psicologicamente parlando, non è per il disegno in se (perchè infondo di un disegno si tratta). A me attrae una tipologia di carattere molto comune in giappone per questioni culturali, sarà per quello e sarà così anche per gli altri suppongo, magari il fobico medio è maggiormente attratto da una tipologia di carattere molto comune tra le giapponesi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure amano tanto i manga che non si può fare neanche un commento scontato.Boh |
Da alcuni interventi si evince come il tono sia principalmente provocatorio, ecco perché ho detto a Me di fermarsi. Reputo una perdita di tempo mettersi a litigare su questioni di questo genere. Spesso c'è questa voglia continua di critica, non mi sembra un atteggiamento molto corretto.
|
Cmq mi stupisce non sia stata postata Lamù
... Nemmeno saprete chi è, Sò vecchiooooo :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |