![]() |
Re: Gli uomini che non ti invitano perchè gli rubi le ragazze.
a me mi usavano come copertura, del tipo: vado a casa sua, e poi invece se ne uscivano con il ragazzo, quindi restavo pure da sola... non ho assolutamente memoria di come vivevo la cosa.
ora so che non mi volevano perchè ero considerata un pericolo a causa della mia avvenenza. https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...iGW5dEVBeSmh5o |
Quote:
Non mi vergognerei mai di un'amica perché non è figa santo cielo. Se so che una è timida, evito di proporre cose che la possano mettere a disagio , ma non c'entra figa o non figa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero che dopo le medie queste cose non accadano...fortuna non mi è successo, e non di certo perché son figa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ragiono così per fortuna, e spero neanche altre.Almeno da adulte. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:innamorato: |
Quote:
|
Quote:
|
E' vero.. però bisogna anche capirlo.. cioè.. secondo me è ovvio che un amore sia molto più importante di qualsiasi amicizia.
E' ovvio che se uno trova la ragazza / il ragazzo dei suoi sogni sparisce e si ritrova a guidare una decapottabile con lei affianco e a cantare "Jammin" e tamburellare le dita sul volante mentre sparisce verso un tramonto e chi s'è visto s'è visto |
pure i vecchietti se nn sai giocare a bocce ti mandano a comprare il quarto di vino al bar :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
:nonso: |
Quote:
L'altra amicizia "ideale", quella fatta di rapporti profondi... rimane appunto più che altro un ideale. |
Quote:
Perché l'uno è meno desiderabile dell'altro, se esistono? |
Quote:
Infatti io non attribuisco nessuna particolare importanza all'amicizia.. non ho problemi a farne proprio per quello perchè per me l'amicizia è solo un passare un po' di tempo insieme.. se se ne ha piacere.. è una cosa tranquilla. Senza particolari e profonde aspettative. Anche perchè, ripeto, le profonde aspettative e il fatto di entrare in intimità fanno già parte del rapporto di amore. Ed è giusto che sia così. Quindi io credo che l'amicizia non dovrebbe avere particolari significati profondi, basta la voglia di condividere qualcosa.. qualche momento.. ed essere contenti di farlo e bon. E' molto "casual" come cosa. Ma non significa che sia "brutta"... semplicemente si è individui a sè stanti.. che hanno piacere di interagire ed avere a che fare con altri individui a sè stanti. Non avviene nessuna "fusione" come invece avviene nell'amore. Nessun particolare legame profondo. E per stare bene insieme, in fondo, non è nemmeno richiesto che gli altri ti capiscano appieno o conoscano la tua essenza. Faccio un esempio: Sono uscito diverse volte a raduni di moto, ho conosciuto un po' di gente, li conosco, ho passato momenti piacevoli e quelli per me rientrano nella definizione di "amici". Per me amicizia = conoscenza piacevole. Nulla più. Ci si diverte come quando si è soli (e talvolta anche un po' di più) e ci si tiene un po' compagnia. Tutto lì. Ma non possono certo arrivare a capirmi nè mi aspetto che lo facciano. Gli amici sono umani la cui presenza risulta gradita. Ma sono sempre "qualcos'altro rispetto a me" e qualcosa che non può arrivare a comprendermi appieno e comunicare con me su tutti i livelli. Solo la persona amata può. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |