![]() |
Re: Com'è caratterialmente la vostra ragazza ideale?
Quote:
A me una che sembra una bambina non sembra una donna/femmina, ma una bambina appunto. Quindi sicuramente può essere più femminile una con un look dark di una che sembra una bambina. O tu assumi che essere femminili significhi sembrare quanto più giovani possibili, anche bambine? Quote:
E anche fosse come dici tu, stai dicendo che essere femminili vuol dire non disapprovare mai il marito? Occhio a esprimere certi concetti, si rischia di offendere la gente aggratis, io te l'ho detto. |
Quote:
Quote:
1. Charlize Theron è meticcia, non ha tratti tipicamente occidentali né orientali; 2. Stiamo parlando di femminilità: dimmi cosa diamine c'entra un volto col make up di una top model e il fermo video di una giornalista (anziana) con la femminilità. 3. Il tuo paragone è anche privo di logica, oltre a dimostrare che non hai capito di cosa sto parlando: se prendessimo una top model asiatica e la paragonassimo con Rosy Bindi, che mi diresti? (Non voglio prolungarmi con questo discorso, parlavamo di femminilità e non di bellezza e sono due cose DIVERSE.) Quote:
Per maggiori informazioni, googlare "femminilità". Quote:
Quote:
Quote:
E io ho detto e ribadisco che le donne orientali sono notoriamente più eleganti e femminili, GENERALMENTE, di quelle occidentali. Questo non implica che le occidentali siano buzzurre, è una tua elucubrazione mentale. Quote:
Spero sia chiara l'ironia di queste mie ultime frasi. |
Quote:
Tutte le donne del mondo, TUTTE, combattono quotidianamente per apparire giovani e belle. Se togliamo quelle a cui questa pratica non interessa (e sono una minoranza ben ristretta), tutte le donne, possiamo dunque ripeterlo, pagherebbero oro per avere un elisir di eterna giovinezza. Quote:
In occidente nessuna donna si sogna di esprimere un dissenso formale verso il marito perché è comune scadere nel turpiloquio. Il fatto stesso che una donna orientale abbia premura di non scadere in turpiloqui ma esprimere con eleganza il proprio dissenso, cosa ti suggerisce? Quote:
Evidentemente non mi conosci ancora se pensi che io sia incline a forme di prevaricazione e razzismo. |
Quote:
1. s. m. (f. -a) Nome che si dava in Toscana ai montanari che scendevano dal cantone dei Grigioni e dal Canton Ticino a vendere castagne arrostite, dolciumi, ecc. A Roma dopo il 1870 furono così chiamati gli Italiani delle regioni settentr., specialmente Piemontesi, che vi presero residenza per il trasferimento della capitale. In seguito il termine è passato a significare persona rozza, zotica: sei proprio un b.; comportarsi da buzzurro. Caldarroste, caldarrosteeee!!! :mrgreen: (al resto risponderò più tardi) |
Quote:
Sì ma, un momento. Il termine buzzurro oggi è associato a qualità come l'essere zoticoni o rozzi. Ma una persona che urla non è necessariamente rozza o zoticona. :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |