![]() |
Re: single a vita....
Quote:
|
Quote:
Fortunatamente il condizionamento sociale non è tala da renderci tutti identici l'uno all'altro, ma la spinta in quella direzione c'è ed in questo ambito (relazioni di coppia) non è secondaria. |
Quote:
Poi che in entrambi i casi si abbia tutto il diritto di lamentarsi e cercare di meglio ci sta, è sacrosanto, ma non vedo il perché voler per forza trattare allo stesso modo due problematiche e due situazioni diverse. |
Quote:
Quote:
Se vogliamo parlare di smentite, è il mio caso che smentisce la sua teoria, al limite. |
Ecco infatti..non è che se ho la fila, me ne ripasso 3000 e mi accaso con una a 40 anni posso dire che la mia prima esperienza l 'ho avuta a 40 anni e il resto non conta...mi ricordano le "mai state fidanzate" del forum che si accomunavano ai "mai stati fidanzati"....poi i secondi erano quasi tutti vergini come mamma li ha fatti, le prime non lo erano più dall'adolescenza e avevano avuto tresche con diversi uomini....
|
Quote:
Ne avessi mai sentito uno di questi "sfortunelli" parlare di tutte le sfighe ataviche delle donne, invece conta solo chi ha più possibilità di trombare. Beati voi,se pensate che l'unica sfiga di cui lamentarsi sia quella, è proprio perché non ne avete altre. State sempre su questo. Tante di noi farebbero a cambio volentieri:vi diamobi nostri problemi sociali,famigliari,sessuali, xfisici dell'essere donna e ci prendiamo il "dover fare il primo passo" e "se non trovo devo per forza andare a pagamento". |
Quote:
|
Quote:
La cosa sulla parità si può dire para para a molte ( e ce ne sono anche qua avolgia.....) che la invocano solo quando va a loro vantaggio, altrimenti " è l'uomo che deve fare questo o quello ..è l'uomo che deve accolarsi i problemi o aiutare a risolverli (mentre i suoi o se li risolve da solo o ciccia...) |
Quote:
Uomo con poche o nessuna donna = sfigato fallito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di thread se ne aprono d'ogni sorta,ma deragliano spesso su"la donna è privilegiata l'uomo poverino"(come questo). Qualsiasi cosa la girate così, le argomentazioni sono sempre identiche,ma non vi stancate... Per ogni donna che interviene,ci sono 10uomini che attaccano. Poi ci stufiamo,(come IRL),ma non perché avete ragione. E un'ultima considerazione:non vedo perchè una donna debba preferire un misogino "fobico"che posta sempre le stesse cose in croce tutto il giorno su un forum,anziché un maschio figobullo alpha che ,misogino o meno,almeno il suo tempo lo passa in palestra a farsi gli addominali di marmo di Carrara...che quantomeno di quelli ne possiamo beneficiare. |
Quote:
|
Quote:
|
sono stato fidanzato,sicuramente non sono un collezionista di donne,per aggiornare il pallottoliere,non e' nel mio carattere e nella mia indole:timidezza:
|
Quote:
Passava le sue giornate tra scuola, università, lavoro e casa, sempre in solitudine. Se non avesse socializzato e conosciuto grazie al lavoro penso che sarebbe rimasta zitella ed in casa coi miei a vita. Quote:
Per il resto nient'altro. Anche lei ha condotto sempre una vita casa,scuola,lavoro. Le due persone che le sono piaciute prima di me l'avevano rifiutata. Quote:
Quote:
|
Quote:
anni fa conoscevo un ragazzo di 20 anni che poverino non aveva un bel fisico, era di costituzione molto magra e pure basso di statura, si deprimeva di tutto questo, inoltre i suoi coetanei lo deridevano a non finire, ora però lui è felicemente sposato con una bellissima ragazza e recentemente è diventato padre, quindi non deprimerti, la fuori c'è sicuramente una ragazza in attesa del tuo amore :) |
Quote:
D'altra parte non saprei perché uno che ce l'ha su con le donne dalla mattina alla sera,dovrebbe trattar bene me:nonso: |
Quote:
Non mi pare che chiunque si lamenti dei suoi problemi con l'altro sesso qui se ne esca dicendo che le donne non ne hanno alcuno o dicendo che l'unico problema di cui valga la pena lamentarsi sia quello. Gli "sfortunelli" parlano poco delle sfighe ataviche delle donne? Tu invece sei empatica con le sfighe maschili? Quote:
Quote:
I rapporti di coppia fanno parte della socializzazione, per tua informazione. Quote:
Quote:
Le argomentazioni sono le stesse? Anche le accuse, banalizzanti e generalizzanti: misoginia, pigrizia, lamentosità... E poi c'è gente che continua a cadere dal pero e a cui bisogna ripetere realtà ovvie. Quote:
Te invece come stai messa ad aspetto fisico? Visto che di luoghi comuni antimaschili ne scrivi anche tu un bel po', spero almeno che tu passi un palestra un po' del tuo tempo e segua il suo stesso consiglio, così qualcuno potrà beneficiare di qualcosa (cit.) Per la cronaca, alla mia fidanzata piaccio anche senza palestra. Fortunatamente non tutte la pensano come te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |