![]() |
Re: Credo di essermi innamorato
Ho conosciuto quest'altra signorina proveniente da un paese confinante col nostro, sapete quel paese in cui si dice che la gente faccia indigestione di lumache? Non so definirla con precisione, ma di sicuro appartiene al genere fobico: parla poco, non prende iniziative verbali a parte limitarsi a qualche domandina di rito, ride molto quasi a sottolineare una partecipazione emotiva che non riesce a mostrare in altro modo, evita (anche se non troppo) il contatto oftalmico...inizialmente non avrei esitato a definirla asperger, ora opto per una semplice fobia, semplice nella definizione ma assai accentuata nelle proporzioni. Mi ricorda anche un'utentessa che era solita scrivere su queste frequenze anni or sono. Insomma è difficile comunicare con lei, sono tentato di lasciar perdere ma qualcosa mi impedisce di rinunciarvi del tutto. L'aspetto fisico in parte, ma forse anche il senso di sfida, anche se so che con un carattere di quel tipo, con quei blocchi comunicativi, il tutto si trasformerà in un dead end. Finirà ancora prima di iniziare, se mai inizierà.
|
Tentar non nuoce. :nonso:
|
Quote:
Ahahahah Qualunque cosa serva chiedi pure muttley, questa storia deve funzionare! :D |
Quote:
Mai fidarsi della prima pagina di un topic Che fregatura :piangere: |
Quote:
|
anche io mi sono innamorato, e lei mi vede solo come il suo migliore amico che gran brutta cosa :piangere: voglio vedere quando troveremo una che ci consideri di più :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma alla fine è finito questo innamoramento? :interrogativo:
mica si può rimanere innamorati per mesi -_- |
|
Quote:
|
Quote:
|
Occhio che è necroposting da gara. Roba del 2016.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |