![]() |
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
un uomo che non nessuna insicurezza è uno stupido, una donna che non ha nessuna forza è una stupida. Mi pare si stia cercando troppo quella perfezione che non esiste ma a cui ci si può avvicinare abbastanza solo essendo "imperfetti", ovvero la perfezione dell'equilibrio.
Togliendo uomini e donne stronzi, rimangono comunque tante persone diverse con pregi e difetti, sia per quanto riguarda il discorso forza che il discorso debolezza, che sono fondamentali, basta cercare l'equilibrio in se stessi, nella coppia, nella società. Quindi brutta&cattiva (e tutti noi altri) cosa stai cercando? Una estremità o un equilibrio? nel primo caso, lasciamelo dire, troverai solo problemi. E lo ripeto, CERCARE e non SPERARE, la speranza è una pugnetta per il cervello e una pugnalata per il cuore. |
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
OtherWorld, sbaglio o avevi detto di avere 16 anni? mi inchino a te con tanto di cappello.
|
Vorrei che mi togliessi una curiosita', come mai ti sei iscritta a questo forum? Da quel che ho potuto percepire non mi sembri ne introversa, ne sociofobica, anzi appari molto sicura di te e aperta.
|
Quote:
|
Donna, tu hai il potere.
Il tuo ragazzo non ti è di sostegno? Ti delude? Mollalo. I parenti ti fanno impazzire? Non frequentarli. Gli amici sono quel che sono? Cambiali. E' inutile gettare fango sulle persone. Gli altri possono avere tutte le colpe del mondo ma tu hai sempre una possibilità di scelta. |
Quote:
dopo questa direi che si può tranquillamente chiudere il topic e cancellare le precedenti 13 pagine di discussione compreso il post iniziale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se tu apri un topic e tutti ti attaccano per motivi a te completamente sconosciuti senza che tu abbia attaccato nessuno nè insultato nessuno, specificando che odi tutte le donne che hai conosciuto nella tua vita, scusa, ma tu saresti tranquillo? Io non sono mai aggressiva in modo gratuito. Se la gente fa sarcasmo e offese, sarcasmo ed offese da parte mia riceve. Non vorrei dilungarmi troppo ma dalle reazioni di certi maschietti qui dentro ho tanto l'impressione che confermino di essere quello che nel mio post dico che sono tutti quelli che conosco. Non è che ci facciano una gran figura a rispondere a rispostine piccate e senza pertinenza con nulla di ciò che ho scritto. Pazienza. E' un forum di fobici d'altronde, ma mi colpisce che siano intervenute solo due o tre donne, come mai tutti i maschietti pronti col fucile? Scommetto che se queste cose le avessi dette in un contesto di un bar, faccia a faccia, nemmeno la metà di loro avrebbe avuto il coraggio di darmi rispostine seccate. I più sarebbero rimasti zitti. E che quando uno di loro scriva magari "tutte le donne sono tr.. le odio tutte perchè una tizia quando avevo dieci anni mi ha rifiutato", scommetto che le risposte di massima siano sulla scia del "poverino dicci pure, ti aiutiamo noi". |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io offendo e demoralizzo perchè posto un topic sulle mie difficoltà con gli uomini?? Stai scherzando spero. Ho il diritto di essere offesa e demoralizzata quanto gli altri, qui dentro. |
Quote:
Tu come fai a capire il sesso dal nick, se ti sei appena iscritta:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
a aarte i sospetti di trollaggio , ti prendo seriamente ma una visitina da uno psicologo la scarteresti ? potresti vedere più chiaramente in te stessa Pulirebbe forse il filtro soffiandoci un po' scinderesti poi la gente quella chiara dalla no e potresti ripartire certamente non volare ma viaggiare. Si viaggiare |
Si ama sempre certi aspetti di una persona. Aspetti che permettono di rendere tollerabili alcuni difetti e talvolta essere affascinati da altri.
Le relazioni umane sono difficili. Ma partire con tali presupposti implica il fatto, per chi si ha davanti, di trovarsi sempre nella posizione di dover dimostrare qualcosa. Comunque, se è ciò che pensi, va rispettato per tale. Specialmente se questa consapevolezza ti permette di vivere serena. Se al contrario qualche domanda te la fai, io cercherei di non partire prevenuto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |