![]() |
Re: Stavolta è davvero evidente: iniziativa femminile
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti piace tanto storpiarmi il nick? |
Quote:
|
Quote:
Hai il permesso di storpiare il mio. |
Quote:
Se nei quote storpiassi il mio nome io sarei molto contenta invece! :ridacchiare: |
Aggiornamento. Sono rimasto in quell'ambiente lavorativo e la incontro giornalmente. Pochi giorni fa ha iniziato a farmi delle lusinghe molto soft, sulla mia socievolezza (:D) rispetto alla persona che sostituisco. Non mi sono accordo che stava preparando l'attacco; la mia reazione è stata ingenua di incredulità. Poi mi ha chiesto il numero di cellulare e gliel'ho dato. Lo stesso giorno ha telefonato mentre ero a letto tra le coperte; non ho risposto perché non sapevo che scusa dare. Il giorno dopo mi ritelefona e rifiuto l'invito ad uscire con lei a vedere una partita di calcio di terza categoria ad una 40 km da casa mia. Gli dico che non sono interessato.
Due nuove: E' già fidanzata e ha chiesto il numero di cellulare anche ad un nostro collega mentalmente messo peggio di lei, di cui ho parlato nella seconda pagina. |
Quote:
blur sensitivo dice: magari è una ragazza fidanzata il cui fidanzato però ci sta insieme perchè non trova di meglio...lei si è rotta, vuole essere amata e ora cerca di meglio |
Quote:
si stavo scherzando , comunque era per dire che non sappiamo se cerca solo amicizia o no. Anche perchè mi sembra un po' strano...chiedere il numero...chiamare subito un paio di volte...invitare....fare complimenti...insomma non mi sembra un comportamento di chi cerca amicizia... ma mi sbaglierò sicuramente, non lo sappiamo :) potrebbe benissimo cercare solo amicizia come dici tu |
Cosa ti frega se non ti piace chisse frega di che hai altri impegni !
|
Beh, direi di cambiare il titolo a questo punto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |