Winston_Smith |
30-09-2019 14:18 |
Re: Guerra mondiale
Quote:
Originariamente inviata da Inosservato
(Messaggio 2348826)
vabbè dai, lerner voleva provocare esattamente quella reazione, forse sperava peggio.
|
Quindi è vero, un giornalista di sinistra che va a un evento politico di destra è un provocatore e merita di essere insultato e accerchiato al grido di "bastardo, comunista del cazzo, buffone, non sei italiano, tagliati la barba, scemo, pezzo di merda, figlio di puttana" (cit.) nonché di "ebreo" perché ovviamente esserlo è un insulto per certuni. E tutto questo è normale amministrazione, cose che sono da aspettarsi a uno dei raduni più grandi (nonché al più "storico") del sedicente primo partito italiano, con aspirazioni di "pieni poteri" per il governo del Paese. Giusto?
E quindi se trattano allo stesso modo Sgarbi o Belpietro alla festa dell'Unità mi aspetto la stessa identica risposta da te, la accendiamo?
Quote:
Originariamente inviata da Inosservato
(Messaggio 2348826)
se vedi il suo sito è un concentrato di odio molto pesante nei confronti del nemico di turno, molti "articoli" meriterebbero una forte censura dell'ordine dei giornalisti, non mi metto a cercarli ma ci vuol poco
|
Non mi risulta che abbia mai invocato lo stupro come punizione per l'avversario politico, come certi "patrioti" hanno fatto con Carola Rackete (penso a quello come esempio di "odio verso il nemico di turno").
|