![]() |
Re: Fobia sociale e aspetto fisico
Io non superei nè il test del sedere nè quello del seno...a 29 anni...faccio prima a rinchiudermi per non uscire mai più:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Ahahahahah....grazie vary....che si usano i tablet adesso?:D |
Quote:
trovato il video del test del nuovo millennio |
Ma la matita deve stare su o cadere? :interrogativo:
|
quindi test della matita per le donne e test del righello per gli uomini?
|
Per i glutei deve cadere e per il seno anche (scusate, ho sempre avuto problemi con la fisica).
Sapete che c'è? Mò lo faccio :D |
Quote:
|
Quote:
E' proprio vero che ho il culo meglio della faccia :mrgreen: |
Quote:
|
Cade...:D:D
|
Uffa il topic non è ancora degenerato :D :D :D
|
:pensando: liuk!
|
Re: Fobia Sociale & Aspetto Fisico - I Brutti e le Brutte del Forum
Quote:
Come uno che uccide per soldi posso supporre sia avido e dia una grande rilevanza a questi e poco valore invece alla vita umana, ma poi magari proprio ad analizzare la sua vita a fondo non è così, però questa è l'impressione che dà (non voglio alimentare il flame ma visto che c'è pure gente che ti mette il mi piace :nonso:) |
[QUOTE=Franz86;1436405]Comunque, dato che finalmente si toccano ( anche se solo metaforicamente :maiale: ) argomenti seri, il "culo basso" non è un culo poco tonico, flaccido, ridondante etc. , al contrario potrebbe anche essere in sè perfetto ... ciò che lo caratterizza come "basso" è il livello a cui si pone tra tronco e gambe, se non si trova cioè all' incirca a metà della figura completa, ma visibilmente spostato verso il suolo.
Quindi una stangona di 1.90 potrebbe avere il culo più basso di una piccoletta di 1.45, è una questione di armonia complessiva della figura. :occhiali: Tra l' altro c'è anche un vecchio detto locale che recita, tradotto "sta' attento alla volpe, al tasso, ed alle donne con il culo basso". Evidentemente possono essere dannose :laugh:[/QUOTE Ragazze confermo la definizione di Franz 86 visto che dalle mie parti si intende proprio questo.. inoltre lo sentivo dire fin da piccola in spiaggia da mio padre nei confronti di quelle donne con le " gambe corte "...capite xke' ho mille pare) quello del test forse e'x capire la tonicita'. Ci tenevo a partecipare anch' io a questa discussione aulica..infatti a certe discussioni troppo serie ho ancora paura a dire la mia.:interrogativo:. |
Xke'non mi ha preso il quote??la tecnologia mi si rivolta contro..
|
Quote:
|
Grazie!:)
|
Quote:
C'è chi direbbe ... fin troppe :mrgreen: |
Quote: