![]() |
Re: Qualche vegetariano tra voi?
io se penso alla Sardegna la prima cosa che mi viene in mente é il mare limpido, non i maialini infilzati!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me piace tanto la patata.....
|
Quote:
E' come se qualcuno postasse foto di vittime (leggasi: cadaveri) di guerra in un thread di Emergency o della Croce Rossa, o comunque contro la guerra stessa. Risultato: totalmente fuori luogo e soprattutto di cattivo (pessimo) gusto. |
Quote:
|
faccio quelli che mi pare, non prendo ordini da nessuno, se voglio togliere i ringraziamenti li tolgo ma visto che non ne ho l'intenzione non lo farò.
Abbi almeno il coraggi di fare il nome della persona e non nasconderti dietro ad una faccina.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti ho detto tutto. |
Quote:
Non devo capire un bel niente e se mi sono leggermente alterata e per il tuo modo di fare le cose, stop. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non tutti son dotati di sensibilità ed empatia per certe cose |
Quote:
per certe culture, l'uccisione di umani di altre zon vien vista come qualcosa di orgoglioso... |
Quote:
A maggior ragione ora non tolgo il ringraziamento che ti ho messo.. |
Quote:
|
Io non sono vegetariana ma una cosa che proprio non capisco è perchè bisogna mangiare animali neonati. Non dico che si deve diventare tutti vegetariani ma perchè mangiare animali neonati? :interrogativo: che poi se si fanno crescere non si produce più cibo? si sfama più gente, non sarebbe anche meglio? :pensando:
Avete mai sentito le grida di un maialino o di un agnellino che viene sgozzato? io sì ed è roba da far rizzare i capelli. Fanno rizzare i capelli anche le grida dei maiali cresciuti eh, ma quelli dei piccoli è tremendo, sembra il pianto di un bambino. E fra poco è Pasqua... inizierà la mattanza dei capretti :miodio: |
Quote:
mi son solo chiesto la reazione che avresti se anzicche i maiali ci fossero tue persone care.. tutto qua la mia non voleva esser polemica, per me possiam anche chiuderla qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |