![]() |
Re: Forse se fossi un uomo sarei una persona normale
Forse se fossi una donna sarei una persona normale.
(Prima di questa affermazione devo però capire perché non sono normale :pensando:) |
Essere una persona normale è troppo mainstream, la stranezza fa cool.
|
Se fossi stata uomo con i miei problemi a quest'ora sarei stufo di essermi ucciso o sarei un cubista molto troione allo Sky.
|
Quote:
E comunque il fatto che una donna non possa accedere a certi lavori rientra negli svantaggi di tutte le donne, non solo delle timide. Pure un'estroversona preferirebbe fare la panettiera invece di fare la cameriera e farsi toccare il culo da vecchi bavosi, o la segreteria di un avvocato molestatore. |
Ma a fare il lavoro di cameriere/a saranno svantaggiati allo stesso modo, questo intendevo...
|
Quote:
Quello che invece io intendevo è che in qualunque ambito, il gap tra uomo timido e uomo normale sarà sempre maggiore o uguale al gap tra donna timida e donna normale. Poi lo dico così per fare quattro chiacchere, non è che me ne freghi qualcosa, o che voglia dire che la società fa schifo e bisogna cambiarla o cose del genere. |
Quote:
|
Quote:
Puoi andare a fare le pulizie, puoi andare a raccogliere la frutta, la cuoca, puoi andare a cucire, e tanti altri. :nonso: |
e questo è niente, io se avessi un cappello da cowboy sarei clint eastwood!!! :o
http://www.nrg.co.il/images/archive/465x349/356/082.jpg |
Quote:
Comunque, in tema col titolo del topic, se avvessi le rote sarei un treno (cit.) |
Quote:
|
Non ho ancora letto tutto il thread (chiedo venia), però vorrei ugualmente dire la mia.
Mai farne un discorso collegato al sesso di appartenenza. MAI. Prima di essere uomini o donne siamo PERSONE. E questa è la sola cosa che conta. Se tu fossi un uomo la situazione sarebbe uguale. La timidezza ti bloccherebbe ed in certe situazioni avvertiresti disagio. Timidezza, riservatezza e compagnia cantante sono caratteristiche democratiche. Non fanno distinzione, a differenza di noi che cerchiamo di dividere tutto in categorie. Gli uomini hanno spesso i nostri stessi problemi. In quanti gruppi l'elemento più silenzioso viene isolato? Quante volte un ragazzo si trova in difficoltà perché deve sostenere una situazione imbarazzante? Proprio come noi. Non c'è scampo. Un'ultima cosa. Le etichette del tipo "ragazza solare" lasciamole pure alla gente pigra e senza fantasia. Una persona ha tantissimi aspetti del carattere e può essere simpatica pur avendo una buona dose di timidezza. Chi decide di non andare oltre le apparenze non se ne accorgerà mai.. ma forse è meglio così. Meglio per noi timide (e timidi), intendo ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io ho sempre visto ragazze completamente ammutolite in situazioni sociali essere assolutamente lasciate in pace mentre al contrario i maschi sfottuti. sia da parte di donne che da parte di uomini
l'altro giorno nel bus vedo 3 ragazze e 1 ragazzo, una ragazza e il ragazzo erono palesemente a disagio e non parlavano e un'altra ragazza fa, gridando, solo al ragazzo "hei sbloccati !!" :o mi ricordo alle medie, classe mista, che c'erono ragazze completamente mute e nessuno le diceva nulla.. mentre a me ogni occasione era buona per prendermi in giro i ragazzi mi prendevano in giro con battute infantili ma poco dannose ma si prendevano in giro un pò tutti i ragazzi tra loro.. (poi ho incominciato a frequentarli di pome alcuni compagni maschi) mentre le ragazze lanciavano proprio cattiverie al livello personale |
Quote:
|
Quote:
|
le donne possono pure fare le camgirl e le prostitute..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |