![]() |
Re: Ragazza che scompare nel nulla dopo l'appuntamento
Quote:
Eventualmente sei tu che hai un pregiudizio sui miei giudizi ma, non temere, non ti condanno se sei una broccolona di quel genere di siti ... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Tanto vale non aspettarsi ( davvero ) proprio nulla da certi siti, e vedere cosa ne viene fuori. |
Prima delle feste molte donnine iperselettive sole e insoddisfatte si lanciano in una corsa sfrenata alla ricerca del partner per passare fine settimana in montagna, pomeriggi insieme e serate al cinema.
|
Quote:
Sai che ti dico? Io le metterei incinta appena possibile, sia mai che una così ti scappi... |
Quote:
|
Quote:
|
ahahah che gran bella cosa la funzione ringrazia :D Però io ti aggiungo pure il post :bene: Perchè tu sei un pazzzzzo visionario e questo va detto! Se io sono Robin (perchè batman mi sta sul cazzo!) , tu sei il Joker...
Anzi ci ho ripensato, preferirei fare il maggiordomo, quello si che fa la bella vita !! :mrgreen: Rimane da definire il ruolo di CatWoman e chi si ingroppa chi..:interrogativo: |
Mi vengono in mente tre possibilità: non le piacevi (amen) / non è da andare al primo appuntamento / è una insicura che passa l'esistenza a procrastinare gli eventi (ne ho conosciute un paio e sono un po' snervanti, ma che vuoi farci, non siamo messi meglio noi). In ogni caso è stata molto cortese, di sicuro non cafona, anzi è anche possibile che alla tua reazione si sia un poco ferita (oppure offesa). Tu l'hai incontrata con la palese intenzione di farci sesso: una ragazza che si sente sola e annoiata, tra avere qualcuno con cui passare del tempo e una scopata occasionale, penso proprio preferisca la prima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |