![]() |
Re: donna piu grande
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq tra poco dobbiamo andare al cinema. Ho prenotato i posti in ultima fila... |
Quote:
donna austriaca. notare il testo: |
Austria: Inferno o paradiso?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno non ha una casa mica si possono spendere tutte le volte i soldi per la stanza....poi non e cosi male in macchina |
Quote:
|
mi ha raccontato la tipa che lei aveva affittato una casa a delle ragazze. e ha scoperto che queste si prostituivano in casa. Venivano clienti e non sapevano dove andare e suonavano alle porte sbagliate agli altri inquilini del condominio. Alla fine le hanno cacciate, queste se ne sono andate portandosi via le chiavi. Alla fine le hanno minacciato di chiamare la polizia se non riportavano le chiavi e allora le hanno riportate. Mi ha detto che in casa era pieno di preservativi.
Alla fine si e' dovuta mettere a pulire e disinfettare casa con la cugina |
Quote:
stupide le tizie che non dicevano dove salire ai clienti.. |
Questo thread mi sta facendo venire voglia di andare a trovare un mio caro amico che si è trasferito in Austria :D
Se non fosse che non mi piace viaggiare e preferisco spendere i soldi in altri modi, e soprattutto se non avessi la fobia di ritenermi incapace di cavarmela in contesti stranieri, ci farei sul serio un pensierino. Lui sarebbe pure contento, è da una vita che mi dice di andare a trovarlo. Ma non fa per me purtroppo :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |