![]() |
Re: Il senso della donna per il maschio.
Quote:
Adesso immagino dirai che il disagio di MartiD è comprensibile e giustificabile, e il mio invece è campato per aria: giocaci tu, al "trova la differenza". |
Quote:
Rispetto ciò che hai scritto e il tuo disagio, ora che so chiaramente che c'è. |
Quote:
Di solito chi cerca di appianare alla bell'e meglio, in qualunque modo, una divergenza o un problema è visto a prescindere come il "buono", l'amante della pace e del volemose bene, meno lo analizza e meglio è, e chi invece evidenzia i punti critici e gli aspetti su cui intervenire è visto altrettanto a prescindere come il "cattivo", l'insensibile, il rompicoglioni, il fissato. Senza pensare che magari il secondo è quello che a volte ha la maggiore intenzione o la maggiore possibilità di risolvere il problema, o almeno di porre le premesse per inquadrarlo meglio. Sono talmente consapevole di questa dinamica che talvolta mi autocensuro io stesso per non turbare l'equilibrio, sebbene questo mi costi uno sforzo non indifferente e mi privi dell'unica occasione che ho di esprimere le mie opinioni su certe questioni, nonché costituisca un ulteriore colpo alla mia speranza che le cose possano cambiare per tanti. Che debba non solo rinunciare alla discussione ma anche chiedere scusa mi pare però troppo. |
Quote:
Prima ti dico che quello che dici è ragionevole e logico, anche se ovunque trovi pareri totalmente opposti a questo che hai appena fatto. Il vero protagonista del rapporto sessuale è il pene, anche più della vulva. Questo perché il suo funzionamento non è scontato. Se il pene funziona significa che l'attrazione c'è, quindi c'è il coinvolgimento e di conseguenza un possibile sfruttamento da parte della donna. La donna necessità di testare il coinvolgimento maschile e lo fa attraverso l'erezione e la durata dell'eccitazione. C'è anche una cosa che sfugge alla mia logica, ma non vorrei andare troppo OT. |
Comunque più che di sesso a questo punto vorrei parlare di tenerezza.
Per questo mi ero incentrata sulla coppia, perché... volevo immaginare la cosa immersa nella quotidianità... Un bisogno di amare l'altro non per il gusto di fare qualcosa di sporco... Qualcosa di naturale, giocoso, bello... Va buo... Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi sfugge il motivo per cui la natura femminile non porta la donna ad apprezzare un' eiaculazione maschile molto precoce. Eppure uno molto attratto tenderebbe ad andare più veloce di uno che si accontenta. |
Quote:
Quote:
Quote:
Io come altri maschi ho come punti erogeni anche le orecchie e il collo. Non penso che l'orecchio di una donna sia così molto piu sensibile di quello di un uomo. Come mai nell'immagine dell'uomo non è stato messo? dall'altra parte è stata messa l'ascella della donna. Sembra un'immagine fatta apposta per estremizzare il tutto Mah Torniamo sempre al discorso di prima. Le donne hanno una visione più fallo centrica del corpo dell'uomo mentre l'uomo una visione più generale. Io parlo per quanto riguarda le mie esperienze, di sicuro secondo me le donne in generale sono così, poi se gli altri uomini non sono come me non lo so |
Quote:
mi sa che allora l'avevo pure vista in passato :mannaggia: |
Quote:
Io non mi chiedo perché con'eiaculazione molto precoce, la donna si eccita di meno, bensì perché la natura non fa coincidere supereccitamento maschile con soddisfazione femminile. 2) Ma io non parlavo di malattie, ma di un'eiaculazione dovuta ad una forte attrazione sessuale. 3) Però per la logica quel compiacimento (dovuto all'ipereccitazione, no certo all'inesperienza) dovrebbe esserci di default, non in casi isolati come per dire "dai, stavolta me la prendo bene, la prossima però chiederò di più, mi raccomando applicati". |
Quote:
|
Quote:
Comunque bisogna anche vedere quanto è precoce l'eiaculaz. e a cosa è dovuta eccetera eccetera, e cosa si ha voglia di fare dopo l'orgasmo. Se entra, 3 sec later [cit.] sborra e si mette a guardare il televideo per vedere i risultati delle partite che te vuoi apprezzà? Ahahhhhhhhhhhhhhhhhhahhhh Comunque vi gabisko io stessa vengo in pochi secondi, per questo preferisco ritardare il mio orgasmo il più a lungo possibile, perché il più delle volte dopo mi passa la voglia purtroppo. Perdo proprio l'eccitazione. E ho il periodo refrattario puru iu (anche se non raggiungo un orgasmo per mano altrui da così tanto tempo che manco me lo ricordo più e i dati non sono proprio aggiornati). Insomma il punto non è in quanto tempo sborri, devi solo saper piazzare la sborrata al momento giusto. E qui bisogna essere in due, se la donna diventa una specie di antagonista da dover fregare/accontentare è finita. Se ne parla e si gioca insieme se no addio. Se fa storie e non vuole VENIRE incontro è stronza lei, fine. No cioè e che cazzo e minchia. Cioè nel senso! Poi appunto se è un problema fisiologico o di ansie psicologiche si tenta di risolvere, soprattutto se diventa una fissazione, se si sta lì con il terrore di sborrare non si vive più. :( |
Quote:
Poniamo caso che stai montando una cavalla a vapore, lei viene, se lo sfila lasciandoti a minchia dura. Come reagisci? È solo frustrazione! Perché il giocattolino s'è rotto! E perché non ha voglia di soddisfarti in altri modi! La natura se ne fotte basta che il maschio goda e saluti. Il problema non è la sborrata che non entusiasma, è una cosa del tipo: sborrata ---> si ammoscia ---> chissà quanno se ripija Perché magari aveva proprio voglia di leccarti tre ore l'uccello duro e non lo può fare! Non capisco cosa c'entri la natura! |
Quote:
Poi non so cosa intendesse zucchina precisam., cioè cosa a lei suskita tenerezza della cosa. Se si fa l'amore la tenerezza c'entra eccome, se si parla di rapporto sessuale come lo si intende in natura penso che di tenerezza non ce ne sia quasi per nulla, anzi è più probabile ci sia violenza. [così ad occhio, eh] Per il sesso senza legami affettivi boh, dipende, può esserci tenerezza come no °-° Va buo. |
Quote:
|
Quote:
Capisco che la modalità di molti è settata su : "serve o non serve" e del perché delle cose chissenefrega. |
Quote:
|
Mi piace la piega che sta prendendo sto 3d...:popcorn:
:mrgreen: |
Quote:
Altra ipotesi: se la donna raggiunge l'orgas. è più entusiasta di ripetere l'esperienza (quindi più gravidanze), ipotizzando che i tempi per la donna siano maggiori meglio un maschion che dura di più e la chiava più a lungo. Se la donna gode di più e più a lungo magari sarà propensa a scegliere nuovamente quel partner, ma non ho idea se "il fiume lento" si tramandi di padre in figlio. Non to capito poi cosa intendi dire tu. Magari in natura prima della civiltà era meglio eiaculare prima così si ingravidava la femmina prima che scappasse, chenne sappiamo! |
Quote:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhah hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhh Ognuno ha i suoi tempi... Che c'entra... Va buo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |