FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Com'è la vostra corporatura ? (https://fobiasociale.com/come-la-vostra-corporatura-46261/)

Wrong 02-12-2014 16:56

Re: Com'è la vostra corporatura ?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1412493)
Ah, quindi non è che nessuno ti vuole.

Ho 38 anni... fino a qualche anno fa speravo magari in qualcosa (non fidanzamento o matrimonio ai quali sono "contraria"). Dopo tante delusioni e molte lacrime e NESSUNO CHE MI VOLEVA è normale mettersela via e rassegnarsi alla vita che si ha.

Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1412494)
solo perchè uno dice ad una ragazza o viceversa che per lui è una bella ragazza, allora vuol dire matematicamente che ne è innamorato e vuole mettersi con lui? non siamo più alle elementari eh

Mettiamo che tu conosca una persona che ti piace molto fisicamente, cosa fai? Cerchi di approfondire la conoscenza o la eviti come la peste?

Giovane Werther 02-12-2014 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1412500)
Ho 38 anni... fino a qualche anno fa speravo magari in qualcosa (non fidanzamento o matrimonio ai quali sono "contraria"). Dopo tante delusioni e molte lacrime e NESSUNO CHE MI VOLEVA è normale mettersela via e rassegnarsi alla vita che si ha.

Mettiamo che tu conosca una persona che ti piace molto fisicamente, cosa fai? Cerchi di approfondire la conoscenza o la eviti come la peste?

ma dipende, visto che come ti dicevo pure io non sono un adone, se è una che se la tira e non la sopporto no, perchè tanto per una botta e via non potrei farcela

Winston_Smith 02-12-2014 17:00

Quote:

Come ho detto più volte a barclay (e a me stesso), casomai non ti voleva nessuno di quelli che hai conosciuto (e anche lì si potrebbe discutere...).

Quote:

La prima, timidezza permettendo e se non si tratta di una persona arrogante o pretenziosa.

muttley 02-12-2014 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1412480)
Hai attaccato il pippone dei complimenti con tanto di sapore retrò e io per tagliare corto e far cadere il pero dall'albero ti ho chiesto "Ti metti insieme a me?" :D
I "complimenti" li sanno fare tutti, per zittirli basta fare la domanda "ti metteresti con una come me?"

E io ti ho dato la mia risposta, del resto lo sanno tutti come la penso in materia :D

Wrong 02-12-2014 17:06

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1412508)
E io ti ho dato la mia risposta, del resto lo sanno tutti come la penso in materia :D

Ah non hai capito che era una domanda "trabocchetto"? :miodio:

Winston_Smith 02-12-2014 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1412510)
Ah non hai capito che era una domanda "trabocchetto"? :miodio:

Se uno ti fa un complimento ma poi dice di non volersi fidanzare con te è un ipocrita.
Se tu chiedi a uno se si metterebbe con te, ma lo fai solo per farlo cadere in un "trabocchetto", è OK.
:bene:

Poi non ti lamentare che gli altri ti prendono per il culo, io mi incazzerei come una iena se qualcuna mi facesse questa domanda senza provare la minima attrazione per me.

Wrong 02-12-2014 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1412515)
Poi non ti lamentare che gli altri ti prendono per il culo, io mi incazzerei come una iena se qualcuna mi facesse questa domanda senza provare la minima attrazione per me.

Madonnina :(
E' venuta fuori dopo un acceso scambio di opinini su molte cose del forum, non era mica che stavamo tubando come piccioni via MP ("Muttleyno come sei puccio!" "Wronghina come sei fag!") non si può capire senza aver letto tutta la conversazione, se vuoi la metto tutta (se la trovo...) Anche a me farebbe incaxxare una domanda del genere tra 2 che stanno flirtando ma anche Muttley ti potrà confermare che non era questo il caso.
Non fai mai domande provocatorie per smentire il tuo "antagonista"? Non mi sembra proprio!

muttley 02-12-2014 17:22

Io non mi sono incazzato perché so che Wrong un po' attrazione per me la prova :D

Wrong 02-12-2014 17:30

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1412522)
Io non mi sono incazzato perché so che Wrong un po' attrazione per me la prova :D

:male:
Adesso vuoi giocare dicendo che mi hai respinto? Sarà un lavoro titanico ma tiro fuori tutta la conversazione anche se ci metto 9 anni, mi si caveranno gli occhi e mi banneranno

Myway 02-12-2014 17:34

che vuol dire fag? :interrogativo:

rosadiserra 02-12-2014 17:49

Bene signori mi sembra ormai chiaro che @Wrong commenti sul proprio aspetto non ne vuole ricevere fate i complimenti a me che li gradisco!! :D

Alex88 02-12-2014 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1412469)
La presa per il culo continua :male:

Wrong secondo me ti fai parecchie pippe mentali eh, del resto come tante donne riguardo al suo aspetto fisico....posta sta foto e facciamola finita, ti giuro che se e vero che sei brutta te lo dico senza giri di parole....ma secondo me non e cosi :)

T.A.R.D.I.S. 02-12-2014 17:50

Quote:

Originariamente inviata da RiccaDiSpirito (Messaggio 1412533)
Bene signori mi sembra ormai chiaro che @Wrong commenti sul proprio aspetto non ne vuole ricevere fate i complimenti a me che li gradisco!! :D

Hai un pancreas a dir poco affascinante... :arrossire:

Alex88 02-12-2014 17:53

Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1412533)

Te li devi meritare....posta una foto :D

rosadiserra 02-12-2014 17:54

Quote:

Originariamente inviata da T.A.R.D.I.S. (Messaggio 1412535)
Hai un pancreas a dir poco affascinante... :arrossire:

Tu hai un fegato notevole...
:arrossire:

rosadiserra 02-12-2014 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1412536)
Te li devi meritare....posta una foto :D

Ma perchè dare tutta questa importanza all'aspetto!??!! :D

T.A.R.D.I.S. 02-12-2014 17:56

Quote:

Originariamente inviata da RivoloDiSangue (Messaggio 1412538)
Tu hai un fegato notevole...
:arrossire:

Me lo dicono tutte :figo:

Alex88 02-12-2014 17:58

Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1412539)
Ma perchè dare tutta questa importanza all'aspetto!??!! :D

Beh ma cè anche una certa soglia di limite da non varcare eh :D

Va bene non badare molto all'aspetto, ma fino a un certo punto xrò, che ne sappiamo di come sei :mrgreen:

Alex88 02-12-2014 17:59

Quote:

Originariamente inviata da T.A.R.D.I.S. (Messaggio 1412543)
Me lo dicono tutte :figo:

Voi due con tutte ste smancerie.....ma non fate prima a incontrarvi e glielo fai vedere di presenza il fegato :D

Winston_Smith 02-12-2014 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1412546)
Me & Muttley :arrossire:

Ho capito solo che per te normale = cesso (logica rules).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.