![]() |
Re: Com'è la vostra corporatura ?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se tu chiedi a uno se si metterebbe con te, ma lo fai solo per farlo cadere in un "trabocchetto", è OK. :bene: Poi non ti lamentare che gli altri ti prendono per il culo, io mi incazzerei come una iena se qualcuna mi facesse questa domanda senza provare la minima attrazione per me. |
Quote:
E' venuta fuori dopo un acceso scambio di opinini su molte cose del forum, non era mica che stavamo tubando come piccioni via MP ("Muttleyno come sei puccio!" "Wronghina come sei fag!") non si può capire senza aver letto tutta la conversazione, se vuoi la metto tutta (se la trovo...) Anche a me farebbe incaxxare una domanda del genere tra 2 che stanno flirtando ma anche Muttley ti potrà confermare che non era questo il caso. Non fai mai domande provocatorie per smentire il tuo "antagonista"? Non mi sembra proprio! |
Io non mi sono incazzato perché so che Wrong un po' attrazione per me la prova :D
|
Quote:
Adesso vuoi giocare dicendo che mi hai respinto? Sarà un lavoro titanico ma tiro fuori tutta la conversazione anche se ci metto 9 anni, mi si caveranno gli occhi e mi banneranno |
che vuol dire fag? :interrogativo:
|
Bene signori mi sembra ormai chiaro che @Wrong commenti sul proprio aspetto non ne vuole ricevere fate i complimenti a me che li gradisco!! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va bene non badare molto all'aspetto, ma fino a un certo punto xrò, che ne sappiamo di come sei :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |