Re: le donne non amano i timidi
Orpolà, pensavo anche io alla stessa cosa ò__ò
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nè si dovrebbero ritenere gli altri uomini dei competitori in gara per prendersi la donna a cui siamo interessati. |
Quote:
|
Quote:
vorrei che fosse vero e forse un po' lo è ... quella ragazza che ha scritto quelle cose dei 'timidi' fra l'altro conosce bene la mia situazione e quella era pure una risposta ad un mio post :( |
Quote:
certo che occorre un po' di fortuna temporale, cioè conoscere una persona nel momento giusto. |
Da quando ho superato anche se non per molto la timidezza si sono fatte avanti due donzelle ,certo in un arco di tempo di 4 anni però... Sarà una coincidenza?:mrgreen:
|
Quote:
Ci sono ragazze che vogliono si scateni una gara tra i loro pretendenti e si impegnano a soffiare sul fuoco della competizione ed aizzare i contendenti...ma solitamente lo fanno per puro divertimento o per storielle leggere e infantili (del tipo: Io sono la principessa per cui questi eroi combattono! Quanto sono bella e affascinante!). |
Se una donna cerca invece la storia seria e le piaci, le piaci tu e non possono piacerle altri. La tua unica competizione è con te stesso, nel senso di combattere tra propria timidezza e il proprio innamoramento per dichiararsi. E se ti dichiari probabilmente vinci, se non ti dichiari probabilmente perdi, ma contro te stesso!
|
Quote:
Potrei sbagliarmi, ma se è così non è una campana molto credibile da ascoltare. Per quanto mi riguarda, una ragazza che esclude un ragazzo dal suo interesse perchè è timido, viene subito da escluderla anche a me per la sua fretta nel giudicare gli altri! |
Quote:
Credo sarai stato meno timido, ma un pò timido comunque sì se è nella tua natura. E ti è andata bene con un paio di ragazze, ergo...il timido può piacere. Basta che faccia il timido, e non il solitario! |
Quote:
Nota come sei stato tu, da solo, a escludarla come partner per il solo nick che lei si è data, supponendo, senza conoscerla, che lei non sia attrata dai timidi e accusandola di giudicare gli altri in modo frettoloso. Tutto per un nick usato su internet.... Questa per me è superficialità pura. |
Quote:
Nota solo che la mia era un'ipotesi e le altre frasi erano legate ad una ragazza generica che escluda i timidi. Ma ripeto: empatia, e non inutili discussioni e divisioni. |
Quote:
Quote:
la ragazza è valida e non è affatto superficiale , la conosco 'virtualmente' da anni fu lei anzi quando aprii una discussione sulla mia verginità nel 2005 a rispondermi su un forum e lo ha fatto in maniera delicata e sensibile , vabbè allora era una ragazzina oggi è una donna ha espresso la sua 'opinione' che non deve essere presa ad esempio , però non illudiamoci ceh è una ecceziione e che i timidi non facciano quella impressione lì..poi sono d'accordo con voi ceh bisogna 'cercare' ragazze, donne che vadano al dilà dell'aspetto timido/non timido |
Quote:
Io posso farti alcuni esempi di ragazze che si sono messe con il loro attuale ragazzo perchè gli piaceva anche la sua timidezza :) E una mia ex ragazza mi disse che la mia timidezza la ispirava, non le dava affatto fastidio. |
|
Quote:
Prima che me lo chiedi, Kody, sì, per piacermi è molto importante l'attrazione estetica che la ragazza provoca in me :nonso: |
Quote:
|
Io ho conosciuto una ragazza (online) che apprezza particolarmente la timidezza nei ragazzi, anzi, gli estroversi non gli piacciono proprio. Ma sicuramente sono ben poche quelle con gusti del genere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |