![]() |
Re: Orgoglio curvy
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A me ad esempio piacciono le ragazze proprio cicciotte. Cioè non quelle bonazze rispetto alle mingherline, ma quelle con tanto di maniglie dell'amore e pancetta bella evidente. |
Pro ana = orgoglio curvy. 2 facce della stessa medaglia :male:
|
Quote:
Stessa cosa per un ragazzo fin troppo in forma mi darebbe fastidio starci insieme, sarei invidiosa. Magari mi attraggono anche, ma ne l'uno ne l'altro (troppo magro, troppo palestrato) mi attirerebbero per un'eventuale relazione sentimentale. |
ovviamente non stavo criticando i tuoi gusti Stefania, ci mancherebbe
io parlo quasi sempre in generale , prendo spunto da quello che scrivete coem paradigma di un pensiero femminile , ma ovviamente non è mai personale ... beh dalla descrizione che fai di te mi pari una gran bella ragazza :mrgreen: |
Anche io preferisco la carne :mrgreen: però non è una caratteristica determinante, nessuna lo è, posso benissimo essere attratta da una persona mingherlina o palestrata.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto di cappello... Alla fine le generalizzazioni teoriche sono inutili contano le persone così come ce le troviamo di fronte in tutte le sfaccettature che ciò implica alcune ci piacciono altre no il perché è irrilevante in quanto squisitamente soggettivo. |
Quote:
Io sono stato con donne che avevano il seno naturale e con protesi, con misure che andavano dalla seconda alla quinta. Conclusione? A livello visivo mi piacevano tutte le misure, idem a livello tattile (ancora più importante per me). L'unico seno che posso dire di non gradire è quello con protesi. A livello sessuale (che è alla fine ciò che pilota il mio gusto per il seno) un seno troppo piccolo preclude una certa pratica ma non è certo per me motivo di "scarto". Non bisogna però dimenticare che in questo caso e nel caso "curvy", se si vuole dar peso alle implicazioni relazionali legate all'esteriorità, una proto statistica è sempre importante. I gusti sono soggettivi ma ci si può fare un'idea delle opportunità se si hanno sempre chiare le "mode" in senso quasi statistico. Nel caso del seno, ad es., sono più gli uomini attratti da una donna con una terza o superiore. Quote:
Quote:
Quote:
Poi c'è qualcosa di ben peggiore dell'essere "cessa"; l'essere "cessa" con ossessioni e senza intelligenza. Lì sì che l'essere "cessa" lo paga, com'è giusto che sia. Quote:
Ognuno ha i suoi gusti e, proprio in virtù di questa libertà, ognuno dev'essere libero di criticare e "schifare" certe esteriorità perché è coerente con i suoi gusti. Invece leggo, da parte di alcuni utenti, discorsi che concludono stabilendo che sono superficiali, stupidi coloro che non sono attratti da certe fisicità oppure la folle pretesa che tutti si astengano dal commentare o criticare una condotta di vita. Secondo me nessuno può pretendere ciò, a meno che non faccia vita eremitica. Ci sono modelli di fisicità e condotte di vita che una parte della società critica o elogia e le critiche/elogi hanno tutte pari dignità finché non si ricade nella palese offesa o nel bullismo. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque nell'antichita piacevano molto le donne grosse con i fianchi larghi perche simbolo di fertilità
|
Quote:
vero è che ho capito che le donne danno più importanza all'insieme della persona per così dire , gli uomini prediligono la bellezza però sono di bocca buona :mrgreen: Quote:
solo ahimè esperienza visiva , che tattile mai mi è capitata ... a giro sento pareri diversi c'è chi ama il bel seno e chi quello piccolo , non c'è una regola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |