![]() |
Re: Del femmineo disio: le donne hanno (poco/medio/molto) desiderio sessuale?
Visto che certe cose passano inosservate, questa l'ho scritta a caratteriale, che mi pare sia un'utentessa
Quote:
|
preciso che non mi riferivo a @muttley in particolar ma ad a un pensiero diffuso ...
|
Quote:
si dice, parlando di sessualità, che le donne vanno a periodi e gli uomini a momenti.. ma non esiste essere umano sempre e comunque invogliato in maniera estrema ogni secondo che passa dai.. mentre i pensieri, le convinzioni, le ansie possono esserci SEMPRE e non andare a momentiecco perche ci sono uomini che preferiscono rimanere vergini tutta la vita piuttksti che andare a pay.. anche negli altri animali se il maschio è ansioso, pauroso etc. può rifiutar l'accoppiamento :mrgreen: però sappiamo tutti le orde di cani maschi a sentir di una cagnolina in calore... |
Quote:
La differenza tra quello che scrivo io e quello che scrivi tu è che quando mi si fa notare che non sono "in pari" non mi sottraggo alla contestazione, tu invece sono N-mila post che o fai orecchie da mercante o rispondi picche per quadri. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi non capisco la domanda da te citata: magari uno proprio perché è insicuro non trova nessuno a cui piacere (anche perché se sei uomo di solito non trovi se non cerchi, e sei insicuro spesso non sai dove e come cercare). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se non si diffonde la consapevolezza non si va da nessuna parte. Per ora sono minoranza anche nel forum, ma un domani chissà. Mica è stato detto che il sole dell'avvenire sarebbe sorto domani :occhiali: |
Quote:
http://come-sedurre.it/wp-content/up...o-Harukawa.jpg |
Quote:
Non mi pare che tu le abbia rivolto nessun'osservazione del genere di quella di cui ti ho fatto l'esempio prima (che invece qui propini agli uomini single ogni due per tre): "Perché non hai pensato a risolvere le tue insicurezze prima di iniziare una relazione con Caio?" Il mio schema logico è il seguente. O è legittimo e non criticabile il ricercare una relazione di coppia senza aver prima risolto (tutte) le proprie insicurezze psicologiche o non lo è. Se lo è, allora non ha molto senso tirare fuori ogni tot la raccomandazione "Ti sei ricordato di eliminare prima le tue fobie/ansie?" in risposta a chi si lamenta del'impatto della FS o timdezza sulla sua solitudine sentimentale/sessuale o sulla mancanza di occasioni per incontrare potenziali partner. Perché quello ha tutto il diritto di cercare una partner anche senza prima aver risolto tutti i suoi problemi. Se invece non è legittima una tale aspirazione o è criticabile, allora bisogna ricordarlo A TUTTI, anche a quelli e a quelle che il partner sono riusciti a trovarlo, pur mantenendosi insicuri. Invece tu a costoro praticamente non lo ricordi MAI, che io rammenti. E quello che hai scritto a caratteriale e hai citato qui non rientra per nulla in questo genere di osservazioni. |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vale anche per i giacobinisti del "se ci provi significa che sei dalla parte del nemico" o "se non la pensi esattamente come me, sei contro di me" di feltriana memoria :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ripeto per l'ennesima volta: vorrei leggere più spesso il sor muttley dire a un'utentessa o utente che ha o ha avuto una o più relazioni (quindi non l'esempio da te proposto in questo post) che prima di pensare a instaurare quei rapporti sarebbe stato meglio per lei/lui lavorare sull'interiorità. Ah, e poi questa storia che ci sarebbero frotte di persone interessate che vengono ALLONTANATE (cit.) dal timido o dalla timida di turno.... ahahahahahaha, soprattutto per un uomo di norma la timidezza o l'insicurezza equivalgono a essere ignorati, quindi non c'è bisogno di allontanare proprio nessuno perché nessuno ti approccia. Questo è il dramma: sarà un dramma di una minoranza di persone rispetto all'intera popolazione, ma è comunque un dramma, del quale mi pare che a te non freghi una mazza, visto che ti ostini a negarlo. Quote:
Quote:
|
Quote:
Io mi sono limitata a quotare un post non tuo, tu mi ti sei appiccicato come una zecca benché inizialmente mi sia anche limitata a risponderti in maniera soft. Alla faccia del "non cagare di striscio"!! :sarcastico: |
sei una peste pestifera rosaspina :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |