![]() |
Re: Il Popolo della Notte
Quote:
|
Quote:
|
Beh... un abbraccio di consolazione @ RDS! :arrossire:
Vedrai, verrà un giorno in cui saremo/saranno tutti amici e non sentiremo/sentiranno più la necessità di "berserkerarsi" uno contro l'altro! A dire il vero "quel" giorno sarà di una noia mortale ... :ridacchiare: |
Quote:
Scherzi non rimarrebbe un'anima "malvagio" |
Scusate ma Stefania90 ha richiesto il ban?
|
Ci sono 37 utenti collegati venite a caxxeggiare con noi unitevi al movimento!! :D
WE WANT YOU |
Quote:
|
Quote:
o è un difetto del mio Pc? Quote:
per il resto concordo in generale nella vita è bene non insultarsi e arrabbiarsi che fa male alla salute, ma la serenità intesa come assenza di conflitti sarebbe la morte civile , anche all'interno di una coppia ..ma non credo neanche che esista |
.....pipistrello presente :)
....mah ho letto qualcosa del discorso Ask cui poi é stato chiuso .... .....semplicemente di idioti ce ne sono a bizzeffe e son più cattivi tanto più sanno di poter fare male.... ....,purtroppo ogni contesto sociale anche quelli virtuali si portano dietro potenziali rogne....iscrivendosi a un servizio del genere (Ask) si pone il fianco alla peggio schifezza che gira in rete, o la si ignora sapendolo prima; o non ci si iscrive..... .....i 4 poveracci che dal forum vattelapesca guardano ridono e commentano sono solo quello dei poveracci !! |
Prima vado a dormire, più presto arriva il domani ... domani mi fa paura.
È davvero un periodo ostico ... ed io sono intrappolato, legato da catene più resistenti dell'acciaio e (come se non bastasse) forgiate da me stesso!:testata: Non so, forse tra qualche anno, ripensando a questo periodo mi chiederó come potessi essere ridotto in questo stato ... o forse rimpiangeró un momento della mia vita fatto di così tante cose! :) Permettetemi ora di sdrammatizzare mettendomi a nudo in tutta la mia ignoranza: ma TERSITE si pronuncia TERSITE o all'inglese TERSAIT? :interrogativo: :applauso: |
Quote:
|
TERSITE (Θερσίτης). - Nell'antico mondo epico T. è quello che i moderni chiamano l'antieroe, il personaggio brutto, vile, offensivo che deve dare ...
|
Quote:
|
Omero
Quote:
e sta ad indicare il mio dissenso dalla 'guerra' che in questo caso non è la guerra guerreggiata m ahimè la vita come competizione , la società tutta e in effetti sono un antieroe |
Berserker da mitologia nordica guerrieri figli di Odino che venivano presi da furia bestiale in combattimento, indossando pelle d'orso, (bear)
|
Avevo letto qualcosa anni fa quando ho visto il nick di berserk ho cercato in rete.
|
Quote:
|
Quote:
Anche se ... sei sicura del "bear"? Su al Nord l'orso non lo chiamano "Björne"? Scusa neh? Ma ho voglia di rompere le biglie :sisi: |
Oggi i notturni sono troppo fiacchi, la chiusura del topic di ask ha fatto crollare l'attività forumistica.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |