![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
|
Quote:
Il sesso è una priorità per te, per altri un dettaglio trascurabile. Io penso che l'anima gemella possa essere ovunque, è statisticamente IMPROBABILE sia vicino a noi, quindi trovo sia semmai mediocre accontentarsi solo per pigrizia e frenesia delle parti basse. Io punto al meglio per me , e se un giorno lo troverò in Cina, vado in Cina. Gli altri si prendano pure i divorzi, in costante aumento guarda caso. Ad ognuno il suo. |
Quote:
|
Siete voi che state parlando delle difficoltà delle relazioni a distanza, che non è quello che riporta il mio intervento, che si riferisce all'impossibilità di incontrarsi con gli abitanti delle isole, non che viene meglio di Milano-Verona con l'A4, non ho parlato di relazione per sempre a distanza.
|
Quote:
L'aspettativa minima è di passarci 1-2 ore insieme quasi tutti i giorni, finché non si convive. Poi, ovviamente, una convivenza. Sotto questi standard per me perde di senso lo stare insieme ed è un sentirmi trascurato dall'altra persona. In tutto ciò, il sesso dev'esserci in almeno il 50% del tempo passato insieme. Se sono 2 giorni alla settimana farlo almeno un giorno alla settimana, se ci si vede quasi tutti giorni 2 ore, spesso passare mezz'ora, un'ora a farlo, ecc. In un'ottica di convivenza il sesso lo vedo presente quasi ogni giorno: un rapporto ogni 1-2 giorni. Quote:
Poi, tu fai questo discorso con un'esperienza alle spalle e con la "sazietà" di chi ha avuto sesso e relazioni. Se una persona vive la mancanza in modo forte, è difficile che si accontenti nel mentre. Quote:
Quote:
Quello che trovo mediocre è fare il pendolare e negarsi la quotidianità. La trovi in Cina? Prendi, rischi e ti trasferisci fin da subito. Questo anche perché a vedervi una volta al mese come pensi di capire se la persona farà per te? |
Quote:
|
Quote:
Sono daccordo con Tersite, meno calcoli/ragionamenti, più spontaneità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
wrong è una delle persone più oneste del forum, anche se non condivido
sempre quello che dice la rispetto |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dicessi io che una vita senza sesso è mediocre (e lo penso)... Apriti cielo! La solita ipocrisia. |
Quote:
Con quello che avevo scritto, volevo dire proprio questo: Quote:
Sopratutto per la socializzazione, e quindi anche per la seduzione e trovare un partner, è importante essere spontanei e sapersi rapportare con gli altri [intelligenza sociale]. Poi c'è anche grande spazio per l'intelligenza logica. |
Quote:
Il problema è la solitudine Qualcuno ha detto di aumentare le probabilità cercando anche distante Qualcun altro ha detto che costa troppo Io ho detto che se si vuole una vita felice, è autolesionismo non voler frequentare una persona solo perché distante, perché forse è quella la persona giusta Poi arrivi tu con il solito profondo concetto che se non si fa sesso una volta al giorno allora la vita è mediocre Trova da te l'intruso in questa catena di osservazioni, credo puoi farcela |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |