![]() |
Re: senza parole
Quote:
|
Quote:
Sono senza parole, tu almeno hai la giustificazione che sei molto giovane. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se mi convertissi alla box per sfogare gli attacchi di rabbia ti presteresti come sacco?? ;):bacio:;) |
Quote:
|
Quote:
e non ho manco capito a chi i riferisci con quello che hai detto. ti riferisci a me ? :o se si sembra che metti frasi a muzzo che non hanno né capo né coda :pensando: |
Quote:
cioè di un atto sessuale involontario perpetrato da una donna su un uomo legato , cioè non si parla di penetrazione maschile con uno strap-on secondo me è un atto di libidine ma non uno stupro lo stupro di una donna su un uomo non esiste , al limite non c'è reazione da parte dell'uomo :mrgreen: |
|
Quote:
Quote:
Senza parole, come da topic. |
Quote:
|
Quote:
come al solito spari frasi a random insensate manco argomentate che non hanno né capo né coda |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un disegno tipo lo spettro di frequenza? non so se potrebbe essere un aiuto
|
Quote:
Anzi, ti dirò di più: se mi trovassi in una situazione limite dove non ho possibilità di fuga, di evitare o neutralizzare un aggressione fisica e mi venisse chiesto dietro minaccia di usare violenza nei confronti di una terza persona che non sia un mio familiare o la mia compagna/fidanzata/partner/moglie, io privilegerei la mia incolumità a costo di danneggiare, con un fortissimo disagio, una persona innocente. Quote:
Quote:
|
Quote:
addirittura insulso ? quelli che attaccano siete voi. io mi limito ad esporre le vostre falle argomentando le mie tesi cosa che non mi sembra facciate anzi gli attacchi vostri sono provocazioni senza argomentazioni. :mrgreen: se utenti diverse (maah a quanto pare zoe e te, non mi pare ci siano altri quindi quindi certe parole non so proprio come ti escono fuori dalla bocca) continuano a fare come fanno beh son inevitabili certi miei commenti :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Ahhhhh gioventù bruciata http://www.tifosibianconeri.com/foru...lt/bastone.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |