![]() |
Re: cosa non accettereste per avere una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io credo che se fossi l'uomo che voglio essere e avessi una ragazza ( e tenessi a lei) da siciliano sarei quasi come lui e le controllerei, solo che io le farei anche uscire in mia assenza. D'altronde anche con le ragazze che ho avuto ho sempre dovuto fare lo stronzo. In realta credo che se uno e un vero uomo e lo dimostra alla ragazza coi fatti Credo che a lei non dispiaccia essere controllata. Ilnvece oggi e pieno di insicuri o di buffoni e quindi la ragazza si ci sta assieme ma non ci sta a essere sottomessa Come si dice quando il gatto non c"e i topi ballano. Pensa a un datore di lavoro che non si fa mai vedere o che non si fa rispettare... I dipendenti farebbero quello che vogliono |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=tersite;1375268]cosa proprio non siete disposti a tollerare ?
1) essere uno zerbino oddio ovviamente diventare un automa no!!! però se la tipa mi piacesse molto credo che di tanto in tanto la testa potrei chinarla!!:D 2) corna continue no questo no 3) una donna dominante ammetto che non mi dispiacciono le tipe di carattere.... 4) sesso insoddisfacente no, per me non avrebbe ragion di esistere la storia in tal caso 5) mancanza di rapporti sessuali , del tipo sto con te ma non te la do idem 6) pretesa di entrare nella tua vita fino ad un certo punto 7) accetto tutto purchè abbia una ragazza vabbè ovviamente chi risponderebbe di si??nel "tutto" rientrano pure le cose più turpi, chessò anche tipo commettere un infanticidio :D |
Tutto tranne 4 e 5.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
A.A.A. Cercasi Winston_Smith immediatamente!!:D
|
Quote:
|
Quote:
Non siate pedanti solo per difendere certe condotte: si può lo stesso convivere in mezzo alle critiche. Quote:
Quote:
In ogni relazione di qualsiasi natura essa sia, si deve sempre spendere tempo ed energie. Quello di cui parli, però, è il fisiologico e comunque, nella fattispecie, il mio problema era avere occasioni di conoscenza. |
Quote:
P.S.: Xl, grazie per difendere ancora una volta l'onore dei "Puttanieri".:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non parlo di subordinazione. |
Quote:
|
Quote:
anche trovarsi occasioni di conoscenza è spendere tempo ed energie.. quindi a maggior ragione qualcosa hai pagato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |