![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Vedo che gli argomenti che vanno di moda sono rimasti sempre gli stessi :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho sempre detto che gli uomini sono più svantaggiati in questo. |
Quote:
P.S. E' da intendersi sul serio, non in modo ironico, se avete dubbi in tal caso! |
Quote:
Dovresti avere l'onestà di ammettere che le tue psicosi t'impediscono di essere obiettiva sul tema anziché continuare a promuovere 'ste corbellerie. |
Quote:
|
Quote:
conosco una mia amica bruttina , con molti pretendenti e sta con un uomo più giovane di lei di 10 anni un bell'uomo direi poi se sei veramente un mostro qualche problemi lo hai , anch'io all'aspetto fisico non do tutta sta importanza nel primo approccio sì , ma solo a quello |
Quote:
sì ho scritto abbiamo e non ha ..non a caso |
Quanti post per giungere sempre alla stessa conclusione:
- Donna assai poco attraente: qualche partner sessuale lo trova comunque - Uomo molto sociofobico: ha due possibilità: 1) Astenersi e/o dedicarsi al fai da te....(mi piace usare questo termine): 2) Sesso a pagamento....come unica possibilità..... alla fine dopo teorie con dimostrazioni discutibili, smentite varie, presunte controdimostrazioni ad invalidare le teorie prececenti...dove si arriva? Si arriva SEMPRE a questa conclusione....tanto vale dirlo subito, no? |
Quote:
|
Quote:
Win ieri ho trovato questo e ho pensato a te :mrgreen: |
ma chi è CriCri :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Se però una persona si ostina a sostenere con tratti deliranti delle tesi di fronte all'evidenza dei fatti e a negare ostinatamente situazioni vissute da terze persone, quasi con la pretesa che non può esistere una realtà diversa dalla sua, allora io non ci vedo il minimo spazio per l'intelligenza e dignità della persona e del pensiero. |
C'è pure da dire che a una donna basta non distanziarsi troppo dal peso forma per essere sempre considerata passabile. Una passabile se la farebbero tutti, dunque anche i belli. Dunque se a una donna per fare sesso con dei belli basta che si tenga a dieta, per un uomo sociofobico invece la strada per fare sesso con una bella è in media enormemente più complicata e spesso impossibile, se non a pagamento.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ahhhhhhhhhhhhhhaaahhhhhhhhhhahahhhhhhhhhahahhahhhh hahahahhhhhhhahahhhhh meravigliosi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |