![]() |
Re: Arrivati alla soglia dei 30 anni...
Quote:
Questo è l'atteggiamento, per portarlo come esempio a @takkuri, che comprendo. Sconsiglio solo di fissarsi sul trovare quella giusta: se la persona coinvolge si dovrebbe provare a vivere una relazione. Si è sempre in tempo per fare un passo indietro. Poi, sul discorso bellezza, da quanto ricordo @Bostonian per me è un ragazzo carino, per qualcuna forse "solo" normale ma non certo brutto. |
superati i 30 anni è la fine
|
Ci si puo sempre dedicare all ormai famosissimo puttanesimo:miscompiscio:
|
Quote:
|
arrivato a 30 anni dichiarai fallimento per mancato raggiungimenti degli obiettivi minimi.
poi a 35 ho metabolizzato il fallimento..si, ci ho messo poco :sarcastico: Ora si riparte dalle macerie, obiettivi non me ne pongo, vivo più alla giornata e non sto peggio di prima, al massimo uguale, a volte meglio |
La soglia dei trent'anni l'ho da poco superata e sono ritornato quasi nella stessa situazione di quando ne avevo 25, in pratica ho fatto due passi avanti e uno indietro: a 25 no lavoro e no ragazza, a 32 persa la ragazza è rimasto il lavoro. Forse era meglio il contrario? Boh :pensando:
|
Quote:
|
30 è solo un numero.
Perché gettare la spugna a 30, e non a 25 o 35? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi, che briga: uscire sempre, magari pagare sempre anche il conto ... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se anche x miracolo per grazia ricevuta per la divina provvidenza per la manna dal cielo o chissà che cosa dovesse esistere una ragazza a cui piacciamo, sapremmo tenercela dato che non abbiamo esperienza nè di relazioni nè di vita di coppia nè di sesso? no |
Quote:
Quote:
Tutto tutto secondo me :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ma chi? a me non è mai capitato che una ragazza cercasse di carpire informazioni sessuali, forse sono io che non mi butto troppo nella mischia, ma alla fine mi va bene così. |
Quote:
|
arrivati alla sogliola dei 30 anni bisogna cominciare a limonare, e aggiungere anche un pò di olio e il vino, ovviamente, che deve essere bianco e invecchiato almeno tanto quanto la sogliola, quindi non meno di 30 anni.
|
Quote:
Quando si trova una persona che ci piace (o a cui piacciamo), facciamo subito un analisi ad intuito, se ne siamo all'altezza di riuscire con lei/lui Con una modella uno che non ha esperienza non ha la piu' minima possibilita', di solito gente cosi viene avvicinata da gente che si trova sulla stesa situazione, generalmente quelle poco considerate dalla maggior parte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |