![]() |
Re: Topic 10000 risposte
ma è una mia impressione, o questo governo sta andando a p..@@@?!?! :miscompiscio:
|
ma dai, che bellini Giano e Dante!! Non sono teneri???
Io sono per il governo dalle larghe intese!!! :cuore: :tt1: Ma scusate, ero all'estero per un convegno di aggiornamento sugli accoppiamenti tra ministri animali, e voi mi combinate tutto questo caisno?!? Rivoltosi sfaticati che non siete altro :o |
Oh mamma.. sto morendo dalle risate.... :miodio:
La rapina a zampa armata mi ha stesa.... Vabbè ma.. è tutto regolare, del resto si sa che al governo sono tutti ladri :miscompiscio: |
Quote:
Me lo ricordo questo Pokemon, lo avevo in squadra ed era una pippa assurda :sarcastico: Cionondimeno è troppo simpatico e ha le caratteristiche adatte (glielo si legge in faccia), io voto per lui http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg |
Quote:
Segretario mio fidato tanto amato, ci ripensi... venga a governare con ciccio pasticcio pellicanuccio riccio capriccio!!! :riverenza: |
E come dimenticare Dante l'elefante... il suo supporto emotivo si sente eccome, quando ti passa sopra sai che pianti che ti fai!!:piangere:
|
Quote:
|
savio forse, all'opposizione sì.:ridacchiare:
|
Impossibile. Lei è stata votata, quindi non può essere un tecnico.
|
Non vi seguo, di che parlate? :crying:
|
Quote:
Quote:
Dunque, confermo il governo dalle larghe intese e nomino awakening ministro della cultura e dell'istruzione e shady ministro della difesa degli esteri. Nomino Ciccio il Riccio ministro della salute (è adorabile), Criceto Calvus ministro dell' Interno, Dante l' Elefante ministro della Difesa, e infine Giano il Pellicano ministro dei beni e attività culturali e turismo. Spero che il mio ex fido segretario Marcofobik ravveda le sue posizioni.. altrimenti stando così le cose, saremo costrretti a lasciarlo all'opposizione.. :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, comunque il Calvus mica l'ho rinnegato.. c'è ancora eh, e ha avuto la sua bella carica! E' ministro dell' interno. Sul non farlo accoppiare, sto prendendo le misure.. della cintura di castità: l'ho ordinata su ebay, arriva a breve :applauso: |
Quote:
Io quegli esserini lì li voglio che girano, sono così carini!! Li ho tutti vaccinati, quindi non si ammalano.. e in più il Calvus è protetto con la cintura di castità, quindi non rischiamo accoppiamenti strani.. |
Quote:
|
Quote:
|
Segretario la prego.. torniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Se torna, tolgo la cintura di castità al Calvus!! :piangere: |
Non mi divertirei se l ex segretario se ne andasse. Indi per cui se resta, permetterò il finanziamento fino a 10 quadri. :)
Inoltre non posso permettere che la prima ministra pianga per colpa sua:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |