![]() |
Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
Quote:
Quote:
Ma dove sono sti dati di fatto ?? Chi sono sti italiani che vanno in romania e cuccano facilmente e perchè ? Hai statistiche, articoli con prove e\o qualcosa di tangibile oltre al sentito dire che suffraghi questa teoria ?? Sennò se parliamo sempre di quel che ha fatto ammioccuggino ciao.. |
Ma scusate,ma se non c'abbiamo carattere e le ragazze ci schifano,non sarebbe piu intelligente andare a mignotte,se proprio si vuol trombare?
E' vero non abbiamo ne l'amore ne la considerazione di una donna che ci vuole,ma meglio di niente non sarebbe?piuttosto che perdere tempo e farsi perculare da qualche italiana che ci tiene appesi e sostanzialmente ci considera cacca? |
se cerchi solo uno sfogo dei sensi hai ragione powder
negli altri casi no... |
Quote:
vatti a cercare su internet i vari forum di utenti maschi italiani che spiegano le ragioni raccontando le proprie esperienze personali. sono ovunque queste esperienze su internet non devi cercare articoli scientifici, ma esperienze di gente qualunquee e non solo le ragazze dell' est europa sono favorite ma anche molte thailandesi, brasiliane etc etc. |
Quote:
(però non lo dicono eh) Perche dobbiamo essere gli pseudoverginelli della situazione? Poi ci deridono pure chiamandoci morti di figa Le stesse che succhiano cazzi lo prendono in culo e nella figa ... non so chi sia piu sporco,e deridibile, solo io che sono un morto di figa, o te che fai sul serio. A me manca solo il coraggio oramai,alla luce delle ultime cose che son venuto a sapere....quando mi sale lo sclero cosi,vorrei tanto avere il coraggio di andarci e dirlo al mondo intero.... |
Quote:
|
Quote:
ma hai cercato su internet di italiani in romania ? altrimenti non so di che ti lamenti.... comunque se volete pareri di italiani e rumane basta digitare "donne rumene" e di esperienze di italiani con rumene ne trovi un infinità..... anche di esperienze con uomini rumeni per capire la mentalità degli uomini del posto si trova qualcosa eeh.. ovviamente nulla di pubblicato su riviste scientifiche solo esperienze personali e nemmeno poche. |
Mi sono accorta che parecchie donne del mio paese, grasse e poco belle, si sono sposate con rumeni e marocchini.
Ma li hanno trovati qui. Fequentate i parchi la mattina, pullulano di badanti straniere e vi risparmiate il viaggio. Secondo me, molte sono ragazze oneste. Poi hanno il mito dell'uomo italiano gentile ed educato che tratta la donna con affetto e rispetto (avevo visto un documentario con interviste, dicevano così). |
Quote:
e sapevo anche che i maracchini (e a quanto pare forse pure rumeni) hanno una predelizione per le donne in carne |
Quote:
Quote:
|
Cosa c'è di male ad andare a prostitute, in game of thrones ci vanno TUTTI (vabbè quasi) però continuano ad essere personaggi cazzutissimi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece la speranza è quella di trovare persone più disponibili all'estero per rapporti "normali" e quindi senza mettere in mezzo fattori economici o materiali, non vedo i motivi per cui in Romania le cose dovrebbero andare chissà quanto meglio che in Italia, dato che non mi pare ci siano conferme del fatto che lì i timidi/fobici (e non gli uomini italiani in generale) abbiano tutto questo successo con le donne, leggende metropolitane a parte. |
Quote:
|
Già il solo pensiero di tentare un viaggio per acchiappare una moglie...una donna random che (ipoteticamente) scelga di stare con me solamente per determinati motivi (soldi,regali vari,ecc.ecc)..l'idea mi disgusta,e non poco :mannaggia:
|
Quote:
E poi non ho detto assolutamente che la Romania sia il paese dei balocchi, queste puttanate le hai sparate tu, caro tuttologo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |