FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Dimensioni ideali finalmente una risposta certa! (https://fobiasociale.com/dimensioni-ideali-finalmente-una-risposta-certa-44014/)

Stefania90 15-07-2014 15:55

Re: Dimensioni ideali finalmente una risposta certa!

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326289)
Ma non è che magari quello più dotato non ti eccitasse abbastanza o non ci sapeva fare (o ci sapeva fare "troppo")? Perchè, parlo per sentito dire eh, da quello che so per fare male uno deve avere quasi un elefante là sotto.

Non è male è fastidio, se non sono eccitata a dovere, lo sento anche se si tratta di un pene piccolissimo. Probabilmente perchè magari non essendo eccitata a pieno non sono neanche predisposta a sentire piacere, come ho già detto io mi eccito molto difficilmente, può venire anche l'uomo più bello e dotato del mondo ma spesso "devo predispormi" da sola all'eccitamento ( stimolandomi e ricorrendo a fantasie). In quest'ottica il sesso per me è un pò inutile, io gli ometti li uso solo per il "prima" ovvero per i preliminari che in genere mi aiutano a "predispormi" meglio.:D

Bluevelvet93 15-07-2014 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1326302)
Non è male è fastidio, se non sono eccitata a dovere, lo sento anche se si tratta di un pene piccolissimo. Probabilmente perchè magari non essendo eccitata a pieno non sono neanche predisposta a sentire piacere, come ho già detto io mi eccito molto difficilmente, può venire anche l'uomo più bello e dotato del mondo ma spesso "devo predispormi" da sola all'eccitamento ( stimolandomi e ricorrendo a fantasie). In quest'ottica il sesso per me è un pò inutile, io gli ometti li uso solo per il "prima" ovvero per i preliminari che in genere mi aiutano a "predispormi" meglio.:D

"Può venire anche l' uomo più bello e dotato del mondo"

Azz, qua ti sei fregata da sola tornando appunto nel tema del topic:D

Myway 15-07-2014 16:01

Quote:

Avevo letto ovetti....:mannaggia::sarcastico:

Stefania90 15-07-2014 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326305)
"Può venire anche l' uomo più bello e dotato del mondo"

Azz, qua ti sei fregata da sola tornando appunto nel tema del topic:D

:D Esteticamente parlando (ma solo esteticamente) quello un pò più dotato ha il suo perchè.

Ichnos 15-07-2014 16:11

Quote:

Non è male è fastidio, se non sono eccitata a dovere, lo sento anche se si tratta di un pene piccolissimo.

Piccolissimo quanto, in metri? :D

Blur 15-07-2014 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1326313)
Piccolissimo quanto, in metri? :D

ora dirà "per piccolissimo intendo sotto i 20cm" :mrgreen:

Myway 15-07-2014 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1326321)
ora dirà "per piccolissimo intendo sotto i 20cm" :mrgreen:

ecco lo spaevo...sono un minidotato.....:(

ehm... se qualcuna vuole può prendermi in giro in privato per questo....:perfetto:

Ichnos 15-07-2014 16:34

Ho scritto "metri" :mannaggia:

Ichnos 15-07-2014 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1326325)
ecco lo spaevo...sono un minidotato.....:(

ehm... se qualcuna vuole può prendermi in giro in privato per questo....:perfetto:

Beh apparterresti alla stessa categoria di chi ce l'ha microscopico :D

Ansiaboy 15-07-2014 16:42

Quote:

ma dipenderà anche perche hai fatto sesso quando non eri in prossimità dell'ovulazione ?

comunque complimenti per la sincerità e i dettagli XD poche donne parlano di sesso in modo cosi spontaneo e libero come hai fatto tu

Ichnos 15-07-2014 16:44

Io invece quando faccio sess... ah no

:miscompiscio:

Stefania90 15-07-2014 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1326341)
ma dipenderà anche perche hai fatto sesso quando non eri in prossimità dell'ovulazione ?

comunque complimenti per la sincerità e i dettagli XD poche donne parlano di sesso in modo cosi spontaneo e libero come hai fatto tu

Bhe io parlo di sesso in maniera molto spontanea perchè per me è un'argomento come un'altro e visto che io sono una persona che ama scambiarsi opinioni e discutere sui più svariati argomenti mi infastidirebbe privarmi della possibilità di discutere di un'argomento solo perchè sono donna. Poi io credo che la volgarità o meno quando si discute di un argomento come questo dipenda anche dalle capacità linguistiche/tecniche che uno ha, io credo di avere delle buone capacità linguistiche e tecniche (intese come conoscenza scientifica dell'argomento) perchè leggo e mi informo molto. Quando per esempio discuto con delle conoscenti di sesso mi imbarazzo molto perchè spesso si sfocia in discussioni parecchio volgari, magari usano dei termini troppo spinti o non riescono a descrivere le varie situazioni senza cadere nel volgare.

Ines Lou 15-07-2014 17:34

Qua però si stanno dimentacando un paio di cose.

La prima è che l'iguana bisogna saperlo usare, puoi avere il bischero più bello del mondo ma se non lo sai usare e non soddisfi la tua donna puoi anche impacchettartelo e metterlo in vetrina, soprattutto perchè noi donne siam molto particolari per quanto riguarda il piacere e l'orgasmo, ognuna è diversa dall'altra.
C'è chi riesce a soddisfarsi anche solo con la penetrazione vaginale indistintamente dalla dimensione dell'iguana (vecchia amica mia), chi invece deve lavorarci di più, chi preferisce l'orgasmo clitorideo, chi invece lavora molto di mente e deve collegare il tutto al punto lì etc. Sta poi agli uomini scoprire cosa preferisce la propria donna.

Possono fare tutte le ricerche che vogliono il succo del discorso infine è tutt'altra cosa!

Dedalus 15-07-2014 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Ines Lou (Messaggio 1326374)
l'iguana

Ahahah.

Ichnos 15-07-2014 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1326400)

:riverenza: :miscompiscio: :riverenza:

mattia pascal 15-07-2014 18:54

[QUOTE=Equilibrium;1326275]Che pensereste se uno si presentasse con sto coso?
http://www.lombardoshop.it/_upload/p...ssaggiante.jpg

ahahaha me lo ricordo sto coso, una cosa abominevole, fa un rumore assurdo, sembra di avere un trattore al posto del pisello ahahahahah

Ines Lou 15-07-2014 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1326400)

ahahah :D quello purtroppo rientra nelle problematiche iguanesche :D

SoloUnaDonna 15-07-2014 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1323230)
Il pene ideale per le donne misura in erezione dai 18,4 ai 21 centimetri di lunghezza e tra i 15,8 e i 16,5 centimetri di circonferenza.

Solo? Io avrei detto in erezione 33cm di lunghezza e 24 di circonferenza. :sarcastico:

varykino 15-07-2014 21:35

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1326570)
Solo? Io avrei detto in erezione 33cm di lunghezza e 24 di circonferenza. :sarcastico:

ebbene si ecco il pene del 21 esimo secolo :D

http://www.ticinolive.ch/files/2014/05/Rubik_cube.jpeg

The_Sleeper 15-07-2014 21:42

finisco il countdown e sono pronto cara !

http://cryptome.org/eyeball/nuclear-silos/pict1.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.