![]() |
Re: Fobic lig - Girone A
E con un secco 5 a 0 alla malcapitata Robur Ichnusa (lasciando in panchina sia tevez che totti :ridacchiare:) è ufficialmente fuga :occhiali:
|
E che dire di chi non ha capito come funzionava l'asta e ha iniziato con una formazione ridicola? :bene:
|
che disastro :miodio:
|
sono tornato alla vittoriaaaaaa :applauso:
:calcio: |
ho ottenuto un mazzarriano zero a zero, bene così :applauso:
|
Vittoria per 4-1 sull'atletico kebab e miglior punteggio di giornata per l'Alone FC :occhiali:
|
mi sa che arraffo un altro pareggio a fatica
se non si riprende Palacio sono rovinato :miodio: |
Due rigori sbagliati + 4 gialli + gol in panchina credo sia record mondiale all time di sfiga fantacalcistica.
|
colpo di scena, grazie al fattore campo ho vintoooooooo :applauso:
che culo :mrgreen: ora sì che riconosco l mia squadra :occhiali: |
Ma la classifica in questo topic non la mettete? :interrogativo:
|
Quote:
comunque questo è il link http://www.fantacalcio.kataweb.it/Gi...age=classifica ma non so se può leggere anche chi non è iscritto comunque la cosa importante è che io sono ad un tiro di schioppo dalla vetta mentre reknub langue nei bassifondi :sarcastico: |
Che sfiga contro inosservato! :moltoarrabbiato: :male:
Quote:
Real Scarpone 18 A.C. Mainagioia 16 Indonesia NeroBlu 16 Red Dragons 13 Atletico Kebab 13 Alone FC 12 Marhaba 11 Beato_0 7 Riget team 4 Robur Ichnusa 1 |
Ehm, come dire... nessuno se ne è accorto ma l'ultima partita avrei dovuto pareggiarla non vincerla. Non sono stati conteggiati due gol all'A.C. Mainagioia :timidezza:
|
Miglior punteggio di giornata per il secondo turno consecutivo (nonostante l'ormai immancabile rigore sbagliato) e si resta col fiato sul collo del Real Scarpone, avanti così.
. |
Quote:
molte volte i punteggi sono "aggiustati" con logiche tutte loro, tipo che se il distacco non è molto loro aggiustano in modo da far venire il pareggio :nonso: |
ho fatto 2 a 2 contro la beato_O di reknub :miodio:
sono proprio messo male :miodio: |
Quote:
In quella partita i due attaccanti che hanno segnato hanno anche sbagliato due rigori.i punti dei gol e quelli tolti per gli errori dal dischetto si annullano. Nessun gombloddo quindi, ma non c'è problema tanto mi rifarò al ritorno :) |
Quote:
Meglio così, in questo modo non ci sarà nessuna ombra sulla mia vittoria finale :occhiali: |
Ho avuto la sfiga tremenda di perdere contro Real Scarpone a causa di Avelar.
Diamine, poteva scegliere un'altra giornata per farsi parare il rigore da Perin??? :testata::testata: Ero reduce da quattro risultati utili consecutivi :mrgreen: |
Si preannuncia una grande sconfitta per la mia squadra :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |