![]() |
Re: Contattiamoci
Quote:
|
Quote:
:D |
Io pure sono disponibile, non abbiate paura di disturbare :)
Sia chat (quando sono connessa) che MP |
Disponibile anche io, preferibilmente mp
|
Potete contattarmi tranquillamente per fare quattro chiacchiere quando sono su pc in quanto anche me da smartphone la chat non è visualizzata
|
Contattatemi, sfogatevi, insultatemi...fatemi quello che volete!
|
se qualcuno volesse contattarmi in chat in questo momento non potrebbe,
sono offline :nonso: ma ritentate in futuro, magari un giorno mi troverete online col pallino verde :nonso: |
Mi piacerebbe che qualcuno nella mia zona, se esiste, o anche leggermente più distante (però non Milano, lì è distante), ok, mi contattasse anche per scambiare 4 parole.
Vi contatterei io se sapessi dove state, ma spesso non lo scrivete e poi non posso controllare uno ad uno ogni utente, è un lavoro da pazzi. Non conosco molte persone, non credo di potervi riconoscere, non cerco necessariamente incontri, di nessun tipo, e sicuramente non ne cerco all'inizio, mai fatto pressioni, ora poi. Ma vorrei parlare di qualcosa magari anche di locale, di luoghi locali, di notizie locali, di meteo, o che ne so. Boh, mi farebbe sembrare la comunicazione più interessante, penso. Perchè non so mai che dire. Di persone lontane con cui parlare di varie cose ne conosco, su internet. Ma se voglio parlare di una cosa di attinenza locale? Metto qualche altra informazione: uomo, 33 anni, Brianza Casatese, fidanzato (e felicemente, quindi state tranquilli). Chat o MP se sono offline. Perchè non sono tipo che attacca bottone per strada...anzi, vedo poco le strade, vedo più spesso i pavimenti di casa :ridacchiare: |
Contattatemi via mp per scambiare due chiacchiere
|
Ma sì dai, visto che per ora sono disoccupato, mi metto anche io in "lista contattabili" (solo MP)... tempo libero di sicuro ne avrò in abbondanza :sisi:
|
Ci sono anche io, per chiunque voglia farsi una chiacchierata:)
|
Io ci sono, contattatemi in mp se possibile perchè sono online davvero poco ma se mi trovate on non esitate. Potete chiedere di tutto :)
|
Per chiunque voglia parlare/sfogarsi, io ci sono.
|
Anche io sono sempre disponibile, a rispondervi in modo scortese. ;)
|
la mia firma dice tutto...serve dire altro?
|
Chi vuole mi contatti tranquillamente sia in chat che in mp:)
|
Ci sono per chiunque voglia farsi una chiacchierata.
|
scrivo solo per dire che è bello tutta questa gente che vuole 'comunicare' forse FS dovrebbe servire anche a questo ...
io invece non cerco niente , altri tempi in cui mi interessava di comunicare , però se qualcuno vuol fare due chiacchiere in argomenti di comune interesse (panificazione, borsa, linux) mi può contattare via MP se mi va rispondo ma non prometto niente :mrgreen: |
Se volete contattarmi sono disponibile sia in chat come in PM; per chi abitasse nella mia zona (Monza) sono anche disponibile a incontrarci di persona (sia in due come pure in gruppo più numeroso) :)
|
io devo dirti la verita ho gia contattato diverse persone e gli ho messi come amici qualcuno mi ha ricontatattato, poi se qualcuno non mi ricontatta perche magari pensa di disturbarmi lo ricontatto io!diciamo che sono timido con le donne ma sono qui anche per migliorare questo punto nevralgico quindi mi sembra una buona cosa contattare per fare 4 chiacchiere:perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |