![]() |
Re: non se ne puo' piu'!
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi bisogna vedere se 'sta tizia non ha altri pretendenti che magari non le piacciono, eh... |
Quote:
|
Quote:
Anch'io una volta ho ospitato dei miei compagni di scuola a casa: secondo te ci stavo provando? :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E ovviamente sono una minoranza, come le altre donne che si fanno avanti esplicitamente per prime. Anche perché non vedo per quale motivo ci dovrebbero essere tutte 'ste over 30 "prive di pane". |
Quote:
|
Quote:
Poi dipende anche da che età hanno queste ultratrentenni, eh. Magari oltre una certa età arriva la pace dei sensi :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo voi la cultura e gli stereotipi culturali nascono così dal nulla, per il semplice volere di una minoranza e senza nessun legame con la realtà biologica delle cose?
|
Quote:
Ad ogni modo il legame con la realtà biologica, più o meno intenso che sia, non impedisce il superamento di certe convenzioni. Il ruolo della donna come "angelo del focolare" non nasceva forse da una realtà biologica (la donna partorisce e quindi deve prendersi cura dei figli e della casa)? Il fatto che le donne non potessero lavorare non era stato forse legato anche a un dato biologico (si pensava che le mestruazioni causassero tali sbalzi d'umore da impedire loro di svolgere certe professioni)? Eppure mi pare che almeno in Occidente questi stereotipi siano stati superati. Perché dobbiamo tenerci proprio quello del primo passo? Cui prodest? (cit.) |
Quote:
|
Quote:
[P.S: ma dunque siamo passati dal "non esistono stereotipi relativi all'iniziativa maschile" al "sono stereotipi fondati sulla biologia, ergo giusti"?] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |